Nuovo Explorer II?

Non è ancora finito il 2020 che si continua a parlare di nuovo Explorer II per il 2021.

L’immagine che circola è questa.

Spero vivamente che non cambino la ghiera delle 24h acciaio con quella in ceramica :dizzy_face::scream:

3 Likes

:joy::joy::joy::joy:e troppo bello
Vedere come si divertono e come aumentano la notorietà di un marchio che non ha bisogno con delle fake

3 Likes

In realtà non credo sia una fake news

Il tipo di Bark and Jack ha semplicemente detto quello che potrebbe accadere nel 2021 che , mi pare , sia l’anniversario dell Explorer e questa è una sua speculazione

Poi chiaramente la rete mangia, digerisce ed espelle ogni tipo di “cosa” :sweat_smile:

2 Likes

Beh ma è ovvio che sia fake ahahaha
Fa divertire anche a me sta cosa è volevo appunto discuterne qui :hugs:

3 Likes

Ma intendiamoci su cosa voglia dire fake

Se io speculo dicendo “vorrei un Daytona con ghiera in oro , cassa in platino e quadrante verde camouflage” e poi lavoro con photoshop per far vedere cosa immagino, beh questa per me non è una fake news

Se invece , sotto il mio lavoro di fantasia scrivo : potential next Rolex release

Allora si trattasi di fake news

Tutto qui :grinning_face_with_smiling_eyes:

3 Likes

Rolex non fa mai fuoruscire notizie di nessun genere tanto più quando si parla di anniversari importanti poi è normale che ci sono gli speculatori e con notizie così non fanno altro che far aumentare il valore di quello vecchio! Poi ci si lamenta che sono introvabili e cari!

4 Likes

Ma infatti, la cosa che mi diverte è proprio questa. Persone che si mettono a giocare con Photoshop per fare delle “predict” di che orologio uscirà :joy:

3 Likes

bruttino IMHO

2 Likes

per rendere interessante la cosa al limite potrebbero fare una ghiera in ceramica bianca…che dite?
in ogni caso per me la bellezza del Rolex Explorer II 16570 “Polar” rimane imbattuta: portabilissimo con un bellissimo contrasto quadrante bianco - indici e sfere nere e un tocco di rosso.
non ha difetti per me. un orologio oramai entrato nella categoria “vintage” ma robusto come un moderno

3 Likes

Sono d’accordo con te Paolo, l’unica pecca del 16570 per me è che non abbia il freccione e condivida la stessa lancetta del GMT.
Avesse avuto il freccione… :dizzy_face:

Per quanto riguarda la ghiera in ceramica invece ti dico di no, per me deve e dovrà restare in acciaio

2 Likes

anche io preferisco l’acciaio (pure su daytona), ma piuttosto che la “solita” ghiera nera…

2 Likes

No beh ma la ghiera nera per me è bocciata a prescindere infatti :joy:

2 Likes


Horbiter Media Group 2020