Nuovo membro - Benvenuto José

Ciao a tutti,

è con grande piacere che do il benvenuto a @Pakal alias José De Oliveira, amico del nostro @unrealworld28 e owner di un PAM 111.

Grazie Nicolò per averlo introdotto al Club.

Benvenuto José!

6 Likes

Benvenuto!

2 Likes

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato.

Avrei voluto presentarmi in zona neutra ma partendo da Panerai… il primo orologio serio che ho acquistato è stato un PAM. Poi ne ho girati 2 o 3 per finire ormai da anni al Luminor 111, sandwich, secondina, ovviamente manuale! Eccolo qui

A presto ciao!

P.S. mi scuso con gli admin per l’avatar “scherzoso” ma ho sempre e solo usato questo e, se ok, vorrei continuare a tenerlo

6 Likes

José puoi usare i nickname che preferisci e anche l’immagine profilo che vuoi.

Sei in in Club di amici e, soprattutto, sicuro. Post e immagini sono nascosti ai non iscritti e ai non iscritti al Club

Complimenti, ce l’ho uguale il 111.

Avevo anche lo 005 ma non mi ha mai convinto.

Mi godo anche un 424.

Gaetano

3 Likes

Benvenuto @Pakal :partying_face:

Orologio stupendo :heart_eyes: anche se è da poco che mi sono avvicinato a Panerai preferisco ancora la cassa Radiomir :upside_down_face:

Spero che presto potremo trovarci tutti, ma al momento dopo un passo avanti, continuiamo a farne 2 indietro. :face_with_symbols_over_mouth::sob:

3 Likes

Ben Arrivato!!!

3 Likes

Ho avuto il Radiomir più bello a mio gusto con cassa ceramica. Purtroppo per il mio polso era un po troppo grande

4 Likes

Benvenuto @Pakal ,
Benvenuto nel nostro club Brevettato :clap:t2::clap:t2::clap:t2: Pam bellissimo :wink::firecracker:

2 Likes

Il 424 è a dir poco stupendo

3 Likes

@Pakal parlaci un po di questa referenza, sono stato spesso colpito dalla cassa ceramica ma poi ho avuto sempre qualche dubbio!

2 Likes

Benvenuto! Piacere!

3 Likes

A… @Horbiter ci tieni nascosto il
Tuo Pam111 :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

Benvenuto @Pakal

3 Likes

Eh la dimensione si vede che è importante, 47mm?

Io ho provato solo due referenze al momento.
Posso spingermi al massimo fino a 45mm.

Ti metto foto, le avevo già postate, ma non ricordo in che topic.

3 Likes

è a Partenope.

3 Likes

benvenuto

2 Likes

Ref era la 292, diametro è 45.

La ceramica opaca è a mio gusto bellissima e su questo tipo di orologio sta benissimo. Il “difetto” è per me che ho 17.5 di polso la forma della cassa: il cuscino fa poggiare l’orologio tenendo le anse staccate dal braccio e questo visivamente fa apparire più grande l’insieme rispetto ai 45mm del Luminor.

Detto questo… lo riprenderei al volo :heart_eyes:

4 Likes

ti stanno benissimo entrambi, è una questione di abitudine.

4 Likes

Benvenuto!

3 Likes

Capisco il problema anche io ho il polso da 17.5 ma sinceramente lo indosso spesso il mio Radiomir Pam.609 da 45 mm, anche il 47mm Ref.372 :wink::v:t2::firecracker:.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020