Nuovo progetto... LINCE

Ciao a tutti, mi scuso per la latitanza, ma ho dovuto battermi per 1 mese contro un nemico subdolo il Covid 19. Ma per fortuna ho vinto io…
Nell’attesa di ritornare nel mondo si è pensato ad nuovo segnatempo nome Lince. Come sempre al massimo delle nostre possibilità. Cassa in titanio grado 5,misure 42 mm x 12 mm. Cosa ne dite?

2 Likes

Ciao Fabio
Innanzitutto bentornato.
Felice di sapere che sei guarito.
A proposito del Lince, è un bel prodotto e sono curioso si vedere presto il primo prototipo.
Mi permetto due suggerimenti: una versione no data ed un morbido cinturino in silicone da testare, se non già previsto.

2 Likes

Grande Fabio e fortunatamente é andato tutto bene, molto bello il lince che spessore avrà?

2 Likes

Ciao a tutti! Scusate la latitanza, ma sono letteralmente coperto di lavoro… 2 mesi di stop si fanno sentire… Si sta definendo i dettagli del progetto Lince, il cinturino previsto è un bel Bonetto personalizzato.
Il Lince partirà con la data, ma ci sono novità credo per natale con ua versione GMT in bronzo e credo parallelamente un no data in acciaio, questa volta 39mm per accontentare i fan del downsizing condivideranno la piattaforma di base, poi il GMT avrà una configurazione premium mentre il solotempo sarà più minimal e in grado di accontentare veramente tutti.

2 Likes

Fabio, abbiamo qualche immagine della versione GMT Bronzo?

1 Like

diametro 42mm e spessore 12mm circa, ansa 22mm

1 Like

Eccolo, chiaramente quadrante e lancette da definire, ma la cassa è definita.

cassa 39mm

3 Likes

Bello fabio

3 Likes

Ciao a tutti. Sembra che il mondo sia sprofondato in una confusione totale… Dalla Svizzera ci sono problemi enormi per l’approvvigionamento delle componentistiche, in Italia pure… Il Lince non va veloce come vorrei, ma siamo sul pezzo…

2 Likes

fornitori alternativi da oltreoceano?

1 Like

No, tengo duro con i consueti. Allacciare altri rapporti commerciali richiede tempo per capire se sono quelli giusti.

2 Likes

Horbiter Media Group 2020