Omega Speedmaster x Porsche

Quanti di voi sanno che Omega ha nel 2017 prodotto 99 Grey Side of the Moon per il Porsche Club of America (PCA)? Ecco la serie limitatissima:

Grigio e Giallo rendono questo Grey Side of the Moon un pò frivolo forse, ma unico nel suo genere. Sul fondello lo stemma del PCA, al centro. Ora vi chiederete come è fatta la confezione:

Doppio logo Omega e PCA, con porta orologio analogo. Credo sia una delle confezioni più belle in assoluto. Accetto tutta l’operazione di marketing in questo caso.

Thoughts?

@francescofalcone
@ginodibiase68
@Max
@osteodoctor
@oliver88
@Arsmax
@Mattia
@paolinodrummer
@Pafio72

8 Likes

Concordo con te Gaetano, è davvero molto bella

3 Likes

Me la ricordo! una delle versioni più belle. Il grigio, giallo e ottanio sono fantastici mescolati insieme

3 Likes

la cassa del Grey Side of the Moon come quella del Dark mi piace moltissimo. ceramica giusto?

3 Likes

Molto bello.
Il verde è stupendo.

Stavo cercando di capire da cosa derivi la scelta dei dure colori. Non mi pare siano quelli del club.

Voi ne sapete qualcosa?

3 Likes

Yep!

2 Likes

c’è scritto su PCA Store credo, il giallo della 911.

2 Likes

Wow, molto bello…mi piace anche l’abbinamento di colori e poi lo speed è sempre una garanzia!

3 Likes

Bello bello, lo conosco visto che ho un amico che lo ha nella sua collezione!

3 Likes

Molto bello sia l’orologio che la confezione. A tal proposito volevo chiederti se hai in mente di organizzare qualcosa per gli amanti di Omega “vintage”…

2 Likes

Ciao Ascanio,

non abbiamo ancora previsto nulla per gli amanti di Omega vintage ma @matteo ed io prendiamo il tuo spunto e ci ragioniamo.

A presto amico mio.

2 Likes

@asca2.0 volentieri!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020