Orient King Diver Revival Limited Edition

Ciao a tutti e buon sabato.
Pochi conoscono il nuovo King Diver di Orient, marchio del Gruppo Seiko, che arriva anche in Edizione Limitata:

A me piace ed ha un prezzo “Orient”, che ne pensate?

2 Likes

Ciao Gaetano, buon sabato a tutti.
Molto carino e un prezzo davvero pop.
Potrebbe essere un buon tutti i giorni “da battaglia” .

2 Likes

La riedizione è abbastanza fedele ma Un Diver con cinturino di pelle tradisce un po’ le sue origini…
Ovviamente non si discute il fascino dell originale:

2 Likes

secondo me sì anche se Orient ha abbassato il livello dei suoi orologi. Sapete che ho un Pro Saturation Diver ed il carica manuale per il 55° anniversario di Subaru, ma ho poi comprato un Mako verde che ho quasi regalato ad un ex collega, perchè non mi convinceva. Questo King Diver è carino, sì per tutti i giorni potrebbe andare bene, costa davvero poco rispetto ai suoi pari svizzeri.

1 Like

somiglia molto al Legend Diver di Longines…

1 Like

Vero

2 Likes

si ma dopo un po di euforia nei primi anni di passione a voi è rimasto il gusto di prendere un pezzo poco rifinito o comunque di qualità non eccelsa ?
a me no …
intendiamoci un gshock di gomma nel suo genere può essere un grande pezzo, un saturation diver di Orient pure ma questo qua secondo me lo metti 3 volte e poi va a morire sepolto in qualche cassetto …

1 Like

Io vivrei di vintage Albert…

1 Like

Pienamente d’accordo eppure con Orient Star, il marchio potrebbe fare molto di più. Hanno cambiato strategia. Io sono molto contento del mio Pro.

1 Like


Horbiter Media Group 2020