Orologio in vacanza

Ciao ragazzi,
Sono curioso: voi che orologio (o orologi) vi portate in vacanza?

4 Likes

Seiko Green Sunset

3 Likes

Che alla fine è davvero un bell’orologio

4 Likes

assolutamente!
Io penso l’SKX007!

Nessuno si porta un Diver di alta fascia al mare?
Sub, Planet ocean, etc…?

2 Likes

“Mare” per davvero lui, si é girato mezza liguria e ha fatto tanti bagni:

Mare nel senso di cene, gelati e passeggiate la sera un pam424 e un longines vintage :joy:

4 Likes

Configurazione molto molto bella!

3 Likes

Io le vacanze la farò a fine agosto direzione montagna.
Non so che porterò ancora ma questa volta sarà una tripletta.
Penso un Marinemaster, un sawtooth, e Apocalypse.
Posterò le foto prima della partenza a decisione presa.

5 Likes

solo g-shock

2 Likes

Io ho già lasciato alla casa al mare da giugno un Skx009 ed un G-Shock. Lunedì recupero il Doxa Sub 300T orange, che uso solo al mare d’estate, poi Ploprof 600. Poi qualche altro seiko vintage giusto per farli girare un pò …
Buona serata e buone vacanze a tutti!….
Massimo

5 Likes

3 Likes

Ecco il Doxa, preso dalla cassetta e portato a prendere aria al mare…gli fa bene… :grin:

6 Likes

Scelta ardua come ogni anno…ho regalato il mio G-Shock che sarebbe stata la scelta più scontata…ma niente…
Quindi con me ho portato il BB58 da mettere la sera, il Seiko Turtle SRP777 da utilizzare al mare, il Rado Golden Horse vintage per le serate nostalgiche e un Monvis Diver due corone vintage che ho restaurato e lo riporto a chi me lo ha regalato per fargli vedere il risultato!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

3 Likes

Dopo una nuotata… e ora si va a correre un po’

2 Likes

Solo lui. È troppo tutto (comodo, resistente, performante)

E per la sera… il mattoncino :- :joy:

3 Likes

Ecco perché non bisogna portare orologi in vacanza :joy:
Per fortuna é successo a lui che viene usato letteralmente per quello che é stato concepito in tempi di guerra :muscle: lui ne ha viste di cotte e di crude, arrampicate, nuotate, feste, viaggi, sbronze e pure qualche partitella in gruppo per non farci mancare nulla :joy: tra qualche anno magari gli farò un ripristino totale della cassa

5 Likes

Botte a parte… ha sempre un bellissimo fascino!

5 Likes


Horbiter Media Group 2020