Panerai x Horbiter|Cafè®

Grazie anche da parte mia per le vostre partecipazioni, aspettiamo feedback @Horbiter da Panerai :wink:

1 Like

Assolutamente, chiedo oggi.

1 Like

buongiorno amici!
come è andata?
me l’incontro è piaciuto moltissimo, Carlo Ceppi è davvero un grande appassionato, mi è piaciuta molto come persona ed è stato interessante farsi raccontare il suo punto di vista su panerai, sulla sua storia, parlare delle strategie per il futuro…WOW!!

vedere poi da vicino pezzi storici e in particolare l’Egiziano ammetto che è stata una emozione. quando ti ricapita??

il lavoro che sta facendo di ricerca per valorizzare un marchio con una storia “breve” rispetto agli altri marchi ma “densa” di avvenimenti è incredibile.

grazie ancora a Gaetano che mi ha dato questa opportunità!

2 Likes

Persona molto colta e competente. Figura ideale per Panerai.

L’aspetto interessante del marchio è che rappresenta un pezzo di storia italiana.

Il Radiomir Egiziano andrebbe rimesso a catalogo ma in versione per umani.

Sarebbe una bellissima proposta.

Grazie a te di aver partecipato; stiamo parlando con il marchio per organizzare una cena.

Let’s wait and see.

3 Likes

Buongiorno ragazzi,
Concordo con @Horbiter Ceppi figura perfetta per Panerai colto, appassionato del marchio, carismatico ma sopratutto molto alla mano… questa caratteristica fa si che avvicini la gente al marchio quando parla con lui!
Per quanto to riguarda gli orologi esposti che dire fantastici :boom: io personalmente metterei a catalogo il Pam a destra con cassa a cuscino padre del mio PAM 372 lo atroci fantastico, affascinante e unico nel suo genere.
Ringrazio moltissimo @Horbiter per questa opportunità e Panerai che ci ha fatto questa occasione unica.
Spero ci saranno moltissime altre occasioni così in futuro.

3 Likes

Dovrebbero fare anche un baby egiziano!!
Davvero emozionante vedere da vicino certi pezzi.
Hai visto cosa indossava ceppi? Un radiomir cassa oro…i paneristi storcerebbero il naso :joy::joy:

2 Likes

Era un’edizione limitata personalizzata per i suoi 30 anni di servizio! Ci sta :joy::joy::boom:

1 Like

non lo sapevo! allora ci sta tutto!!

2 Likes

Sì ma non il PAM che ti aspetteresti da lui

1 Like

@Pakal il marchio vorrebbe organizzare anche a Roma. Ti tengo aggiornato of course.

2 Likes


Horbiter Media Group 2020