Pelli pregiate... continueranno?

Breve storia: ho dovuto rimandare per la 2a volta il FC Moonphase in assistenza in casa madre ma spingendo per andare direttamente lì senza passare da Citizen Milano.
FC molto disponibili ma il problema è stato il cinturino: “your watch was supplied with a real crocodile strap, so we cannot import it in Switzerland for repair”. Problema ovviamente risolto e spedita solo testa ma il dubbio sui cinturini resta…

Ad oggi tutti i cinturini in pelli pregiate sono quindi montati dai rivenditori fuori CH? E se compro in sFizzera? Si vedono sempre più cinturini in cuoio ed in stampa cocco… Nuove normative?

P.S. in FC stavolta hanno finalmente sostituito tutto il movimento ed ora l’orologio va una meraviglia

3 Likes

la solita storiella del CITES … :man_facepalming:
per me continueranno, come i motori termici contro gli elettrici, la carne contro gli insetti e la patata contro l’arcobaleno

3 Likes

mannaggia a te, mi contattavi…

2 Likes

Anche il mio GS quando è stato spedito dal Giappone è stato spedito senza continuino, quest’ultimo è arrivato separatamente e con tempistiche diverse proprio per il certificato CITES.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020