Photo-shooting - Tu ed il tuo OMEGA

Ciao a tutti,
d’accordo con @Horbiter e sulla scia di quanto fatto con @Mark3 con il club Brevettato, abbiamo pensato di fare uno shooting dei nostri Omega in studio a Milano dal fotografo.

Vorremmo lanciare una campagna di promozione curata del Club e chiamare a raccolta i possessori attuali o venturi di OMEGA, anche i vintage sono i benvenuti!

Lo shooting verrà lanciato su Horbiter® magazine con un articolo dedicato, condiviso qui su Horbiter|Cafè® e sui social, Instagram in particolare, con l’hastag #SPACEOMEGA

Crediamo sia inoltre un bel momento per conoscerci, in piena sicurezza.

La privacy di ciascuno sarà rispettata a meno di voler apparire in foto.

Cito le persone che, a mia conoscenza, hanno un OMEGA o che stanno per entrarne in possesso:

@paolinodrummer
@Arsmax
@lorenzorigamonti
@francescofalcone
@Gloria
@ferrawatchpassion
@Max
@Mattia
@Pafio72

Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi e aggiungetevi.

Che ne pensate?

8 Likes

Buongiorno Matteo
la tua introduzione non mi piace molto a dire la verità ed io la modificherei in:

chiamare a raccolta i possessori attuali o futuri di OMEGA , anche i moderni sono i benvenuti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte, io qualche Omega lo potrei portare se lo studio supera i 2000mq :grin::grin:

See you soon :wave:

5 Likes

ahahah ne so qualcosa Max :grinning:
I 2000mq non li raggiungiamo, ma il soffitto è alto.

3 Likes

Ahahah…Gaetano sai che io e @Arsmax ci saremo assolutamente … anche se per te ci saremmo a prescindere :stuck_out_tongue_winking_eye:

3 Likes

:joy::joy::joy: magari raggiungiamo i 2000 omega però

2 Likes

Matteo non esageriamo adesso :thinking: … a meno che tu non parlassi anche di accessori :grin::grin::grin:

3 Likes

Posso venire anche io :joy::joy::v:t2: Anche se non mi hai invitato @matteo :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

3 Likes

Obrigado :pray:

3 Likes

Bella idea! Porto anche vari cinturini così cambiamo il look

3 Likes

Beh certo, lo davo per scontato :sweat_smile:

3 Likes

spettacolare!!! ci sono!

3 Likes

Così stiamo in studio una settimana però :joy:

3 Likes

Vedrò di esserci :grin:

3 Likes

Essici! :slight_smile:
Speriamo di nn essere bloccati

2 Likes

Eh al momento dicono che da lunedì passiamo in zona arancio :face_with_symbols_over_mouth:

3 Likes

Bellissima iniziativa!
Uella …ma con Omega si vedranno pezzi rari… se poi aggiungiamo l’oggettistica varia ne vedremo delle belle…
Ma il problema é …quando? Qui si va a dopo Pasqua…
Buona giornata
Massimo

5 Likes

A me piacerebbe venire. Si possono portare più orologi?

5 Likes

assolutamente sì!

3 Likes

Ne porterò anche io più di uno :relaxed:

3 Likes

Che ne dite, facciamo alla cieca oppure proviamo a scrivere i modelli che parteciperanno allo shooting?

2 Likes


Horbiter Media Group 2020