Proposta Logo Space Omega

Buongiorno ragazzi,
iniziamo questa metà settimana con un bel sondaggio sul nostro futuro logo di Space Omega.
Con @Horbiter e grazie a @lorenzorigamonti stiamo sviluppando il nuovo logo per il club Space Omega.

Ecco tre proposte in ordine, a fine topic troverete il sondaggio

LOGO 1

LOGO 2

LOGO 3

Quale preferite?

  • Logo 1
  • Logo 2
  • Logo 3

0 voters

5 Likes

Ragazzi, continuate a votare per favore. E’ importante condividere la strada da seguire al più presto. Grazie a tutti!

E grazie a @lorenzorigamonti per impegno ed idee.

3 Likes

Grazie @Horbiter e @matteo, ringrazio voi per la fiducia e l’aiuto per realizzare questi loghi.

Per quanto riguarda il resto del gruppo…

Forza con i voti! :wink:

3 Likes

Dai dai ragazzi, votate!
@Albpad @Unluckyluke @Mark3 @alex1783 @afornitgold @ariken @osteodoctor @andrea @Mattia @francescofalcone

5 Likes

anche (se non lo hanno già fatto) @ariken @Abresci @AndreaCortelazzi @Pafio72 @paolinodrummer @Max @Mark3 @Giuseppe_Spaziani @Fiorellato1986 @Pucciowitz @francescoes @Peppe @giodibiase28 @oliver88 @Arsmax @daniele @deka @genniro @roxleti @Marco73 @miskappa @LC1972 @guagua72 @Alessandro7 @karluzzo @Erporpora @steprem @bigpedrox @brunop @Paolino70 @nicola70 @fedenolfi @luckyman @lucabarbieri @solemar @fatboy1874

Ragazzi, il voto è anonimo. Un alto numero di votanti è condizione necessaria ad avvalorare la validità della scelta.

sotto con i voti!

3 Likes

Votato!

3 Likes

A me piace il terzo logo (votato) e anche se non sono stato chiamato in causa mi permetto di fare una proposta :sweat_smile:

Scusate se non è perfetto ma l ho fatto in due minuti col telefono :sweat_smile:

2 Likes

ne hai tutta la autorevolezza Andrea. Grazie per la proposta, davvero bella.

1 Like

Molto bello.
Anche io sono per il 3.
Questa versione mi piace molto, la trovo più pulita e con il simbolo in evidenza.

Se posso suggerire, abbasserei un po’ il cavalluccio e aumenterei la dimensione dell omega.

3 Likes

Esatto volevo farlo ma con iPhone 6 è un po’ dura…cavallino ben centrato e scritta ben uniformata, il simbolo Omega deve essere ovviamente centrato (al 12 o al 6), dico al 6 perché la scritta potremmo anche portarla sotto!

Ps: space omega dello stesso colore dei contorni

2 Likes

ragazzi, bellissimo spirito di Club.
Abbiamo ufficialmente una 4^ proposta targata Luddi :clap: :clap:

1 Like

Votato!
Bella la proposta di Andrea…la voterei…
Buona serata
Massimo

1 Like

@andrea e @francescofalcone queste tre proposte che sono state presentate sono ancora work in progress quindi servono per capire come indirizzarci secondo i gusti del gruppo, perché vogliamo che partecipate tutti sulla scelta del logo.

In realtà una proposta con la :libra: al posto della “O” ce l’avevamo già. Ma abbiamo deciso di non pubblicarla, o meglio sono stato io che ho spinto più per la terza come la vedete.

Apprezzo la vostra proposta e l’interesse che ci avete messo.

Le lancette di Horbiter sono state inserite perché c’è un filo logico che si andrà a creare quando tutti i gruppi avranno un logo e tutti dovranno alla fine ricondurre a Horbiter; non vivono da soli.

Poi per quanto riguarda colori, allineamenti, dimensioni, ecc potrei stare a spiegarvi ma non voglio annoiarvi sull’aspetto tecnico di progettazione di un logo.

2 Likes

Avevo immaginato che le sfere del logo Horbiter costituissero un “fil rouge” tra i loghi dei vari club, tant’è che sul Logo 1 e Logo 2 stanno bene, ma perché assumono una posizione centrale, sul Logo 3 invece, a mio avviso, ci sono troppi elementi…
Detto questo ho avanzato la mia proposta senza conoscere le assumptions di base, quindi consideratela con la dovuta leggerezza!

2 Likes

Figurati @andrea!

Mi fa piacere che ti sia impegnato per realizzare la tua proposta, non è da poco e il tuo parere, come quello di tutti i componenti, conta e non è da prendere con leggerezza, ma come spunto per migliorare :grinning:

Mi piace che vengano condivise queste cose :wink:

2 Likes

Dichiariamo chiuso il sondaggio @Horbiter?

2 Likes

Sì!

1 Like


Horbiter Media Group 2020