Qualcosa si muove

smettila di percularci, è il 15202, fai l’uomo …

1 Like

mhhh non saprei proprio forse un GS?! jumbo come dimensione? potrebbe anche essere un Panerai?

2 Likes

15202

2 Likes

bellissimo!

2 Likes

cosa ho vinto ?

1 Like

una lucana.

1 Like

no grazie con le donne ho già dato … mi basta la usb dello speedmaster e il portacarte piaget :grin:

3 Likes

:flushed: Steek-hutzee

2 Likes

comunque speculazione a parte (detto niente) il 15202 non mi attira … ha la data e nemmeno la regolazione rapida (diventi vecchio a regolarla se non la usi sempre).
Oh facessero un RO (comprabile) senza data … sul tourbillon o sul ripetizione minuti l’assenza della data credo stia benissimo (c’è anche un RO vintage al quarzo senza data, a memoria).

1 Like

è un hot piece che prescinde da qualsiasi regola tecnica.
Accetto l’assenza di scatto rapido.

1 Like

capisco ma non condivido.
quando non era hot non se lo filava nessuno …
questo pezzo per me rappresenta il “male assoluto”, la prima prova di pezzo acciaio dal prezzo assurdo, la scommessa AP di vedere se semplicemente sostituendo il prezzo al valore fosse possibile generare richiesta sfruttando la malsana idea che il cliente pensi che dietro ad un listino importante ci sia per forza del valore.
Secondo me hanno pensato “vediamo se lanciando un pezzo acciaio e prezzandolo come platino-iridio la gente lo compra lo stesso …”.
Detto questo apprezzo il design ma l’idea (di solo marketing) che c’è dietro per me ha portato alla morte dell’orologeria e alle storture del mercato attuale.
Nautilus idem.
Per questo nonostante il design decisamente azzeccato questi due noti mi stanno decisamente antipatici.



Horbiter Media Group 2020