Quotazioni grand Seiko

:roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes:

2 Likes

non ho capito la perplessità … è una limited introvabile NOS e comunque tra richiesta e realizzo c’è di mezzo il mare :wink:

Più che perplessità direi sorpresa

Pochi mesi fa so Chrono c’era uno a 7.9 quindi in pochi mesi si è apprezzato tantissimo …ed è probabilmente il mio GS preferito :disappointed:

C’è ne uno usato a 7.9 ma dalle foto mi pare alquanto graffiato …era da prendere quando uscito mannaggia

1 Like

io credo che sia la richiesta sparata di un singolo e non il trend ma si sa che su una LE che sia tale (cioè non da 5000 pezzi per intenderci) è il venditore che fa il prezzo, se non ha bisogno di vendere e ha il tempo di trovare l’appassionato denaroso.

Il Peacock Dial è molto desiderato (il # visualizzazioni non è basso in assoluto) ed è oggettivamente bello.
La cassa del 44GS è una delle più apprezzate.
Se aggiungiamo che i GS sono stati finora sotto-quotati sul mercato, è una crescita di prezzo (quasi) ragionevole.
Poi, come dice Alberto, questa è offerta, almeno un 8900 soglia ci si può provare.

1 Like

considera anche che da quel prezzo il venditore deve togliere la commissione di CH24 …

1 Like


Horbiter Media Group 2020