Referenza del Tempo

Apro questo post per segnalarvi, se già non ne siete a conoscenza, un canale YouTube che mi ha permesso di arricchire moltissimo, e in breve tempo, la mia conoscenza del mondo dei segna tempo; diversamente non mi sarebbero bastate tre vite.
Vi allego il link così potete prenderne visione.

Ormai quando mi arriva la notifica di un nuovo video, alla sera mi siedo comodo con un sigaro e un bicchiere di Rum (per la gioia della famiglia che non sopporta quell’aroma delizioso :grimacing:), e inizio a gustarmi questa oretta di cultura.
Giuseppe Carli è un vero pozzo di scienza e secondo me varrebbe la pena valutare di coinvolgerlo in alcune delle future iniziative.
Ho postato in questa sezione anche perché Carli è un grande appassionato e collezionista di Rolex; tuttavia essendo lui preparato a 360 gradi valutate se condividere queste informazioni anche nelle altre categorie.
Un caro saluto

2 Likes

Grazie Nicola,
Rientro a casa da viaggio e vado ad approfondire.
Interessantissima la tua proposta, lo conosci?
Inoltre ti do una bella notizia, faremo anche noi recensioni e coinvolgeremo anche i Club member :blush:

Ciao Gaetano,

non conosco Giuseppe Carli, ma ogni volta che vedo un loro video mi viene voglia di saltare in macchina e andare a Lucca…e prima poi lo farò!
Da quando ho scoperto questo canale di orologeria gli altri non li seguo praticamente più.
Ottimo sapere che farete anche voi recensioni. Lui è una fonte inesauribile di informazioni e aneddoti, qualora magari sia interessato a collaborare.

1 Like

Conosco il canale, i loro video sono in assoluto tra i più spontanei della rete.
Hai fatto benissimo a postarlo qui, grazie Nicola.
Poichè devo fare la RoadMap del Club SUPERLATIVO (già fatta per BREVETTATO e SEIKOLOGY), la parte video va inserita assolutamente.
Inoltre ti anticipo che faremo anche un logo specifico per il Club, è a piano per tutti i Club attualmente attivi di Horbiter|Cafè.
Ti anticipo che verrai anche coinvolto nella stesura della RoadMap 2020 perchè @admin1 ed io vogliamo che ci sia partecipazione sulle singole attività e pieno coinvolgimento.

Di video ne faremo sicuramente, intanto ne vado a girare uno per Instagram domattina in cui sarò speaker in un Q&A con un amico e noto esperto di sartoria, direi il più esperto in Italia. Un primo test e non nascondo un pò di emozione. Speriamo bene! :slightly_smiling_face:

2 Likes

Ottimo Gaetano sono contento tu conosca il canale.
Per la collaborazione volentieri; ditemi quale è il mio incarico…se si tratta di scrivere :writing_hand: dovrei cavarmela visto che per passione collaboro con la prima rivista d’aviazione italiana…li però sono un pochino più esperto, ma imparerò rapidamente anche per questo settore.
In bocca al lupo per domani e vedrai che andrà alla grande :+1:.

1 Like

in bocca al lupo Gaetano, certo che andrà alla GRANDE!

1 Like

Horbiter Media Group 2020