Roadmap 2020 - SEIKOLOGY

Ciao a tutti,
condivido con voi la RoadMap delle attività 2020 proposte:

Contiene una prima ipotesi di quello che vorremmo fare come Club nella prima metà dell’anno. Come abbiamo detto molto tempo fa all’evento inaugurale, il membro del Club è parte centrale delle attività.

Ecco una lista delle attività principali:

  1. SEIKOLOGIST del mese: con il team di Horbiter|Cafè vogliamo mettere al centro uno dei membri possessori di SEIKO, ogno volta. L’idea è quella di realizzare articoli in cui raccontate l’esperienza con il vostro SEIKO o Grand Seiko, anche in modo anonimo se preferite. Alla fotografia pensiamo noi.
  2. Meet-Up: è tanto che non ci vediamo, abbiamo provato a farlo a dicembre ma non ci siamo riusciti. Incontrarsi e condividere la nostra passione è una parte fondamentale del Club stesso.
  3. Prospex Day: con l’avvicinarsi della stagione estiva, a giugno, sarebbe bello organizzare un aperitivo in una bella località, documentando la nostra esperienza. E con un Prospex al polso sarebbe il massimo.
  4. Ultimo, ma non meno importante: aggiungeremo anche attività con Seiko Italia. La loro pianificazione inizia da dopo il primo trimestre, mi piacerebbe innanzitutto coinvolgervi nella presentazione dei nuovi prodotti.

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti.

@andrea @afornitgold @francescofalcone @francesco @luckyman @matteo @mozzof @osteodoctor @bloodypoppy

2 Likes

belle idee … qualche dettaglio in più?

1 Like

Ciao Alberto,
sì, te le elenco:

il SEIKOLOGIST del mese vuol dire mettere al centro ciascuno di voi. Nel tuo caso, che hai da poco preso un SBGY003 ci piacerebbe realizzare articolo ed intervista, in cui racconti la tua esperienza con il tuo nuovo GS, cosa ti piace e cosa cambieresti, sia del prodotto che, eventualmente, dell’esperienza.

Poi i nostri meet-up: questo Club secondo me funziona se si alterna ad incontri in cui non solo condividiamo la nostra amicizia e la nostra passione, ma condividiamo anche le idee che ci piacerebbe sviluppare. E, semplicemente, ci vediamo.

Il Club è appena nato, vogliamo ci sia il contributo di tutti. Tu come lo immagini SEIKOLOGY? E’ quello che abbiamo detto durante la presentazione al Tenoha.

Poi prodotto e servizio: la nostra idea, ti anticipo, è quella di dare ai soci una card cui associare servizi per gli appartenenti al Club, studiati in collaborazione con il marchio. E’ un argomento su cui ci stiamo muovendo, occorrerà sicuramente del tempo.

Spero di averti risposto, fammi sapere se hai altri dubbi.

Gaetano

1 Like

Bella idea e iniziativa che sposo in pieno

2 Likes


Horbiter Media Group 2020