Rolex 2020 - 1 settembre

Kermit è stupendo, ma credo che proverò a prenderli tutti e due!! Così ho date e no date. :star_struck:
In generale devo dire che la riproporzione di cassa e bracciale più largo mi piace tantissimo.

2 Likes

ragazzi so che potenzialmente non frega un ciufolo a nessuno, ma ieri Horbiter® ha fatto +92% di reach organica (Google).
Just saying, and sharing

6 Likes

Mai come in questo caso ci vuole un “Gruooosss” :joy::champagne::+1:

2 Likes

Grazie Francesco, ovviamente è un puntuale legato ad una serie di motivi. Credo però che quando si assesterà si potrà consolidare un dato generalmente più alto dell’originale. Rolex traina ma è cresciuto tutto il sito.

1 Like

Sarò atipico io, ma mi entusiasma di più il nuovo Oyster Perpetual con quadrante blu di tutte le novità 2020…
Bellissimo, molto più maturo e pronto a non essere più considerato solo come entry level

3 Likes

Piace molto anche a me.
E dalle foto sembra molto molto più equilibrato del DJ 41 che invece è sgraziato.
Blu e champagne top colours!

3 Likes

io trovo il doppio indice al tre, sei, nove un pò pesante.
Oyster 39 gran classe, anche se poco visibile al buio.
Sotto con gli stock guys.

1 Like

ma lo Sky-Dualler con Oysterflex?
Forse la scelta migliore dal punto di vista Consumer visto i kg di SD oro.

1 Like

il problema del luminova affligga anche l’AT di Omega… veramente l’unico neo di quell’orologio

2 Likes

Grande @Horbiter. Su Rolex sinceramente che delusione…

2 Likes

perchè deluso, Ale?

1 Like

Mai un qualcosa di nuovo o di diverso, sempre o ghiera di diverso colore e qualche millimetro di differenza…

3 Likes

Guardate le quotazioni dei hulk :joy::joy::joy:

Ed aggiungo ad un mio amico in Asia un negoziante , dico negoziante , ha offerto

26k usd per uno skydweller blu mai messo

26k usd per Daytona ceramica bianco

18k usd per gmt Pepsi ceramica

E si , il mio amico mi ha tutti e 3

3 Likes

Sarei davvero curioso di sapere queste esotiche valutazioni poi quanto si trasformino in reali transazioni e sopratutto quante di queste ipotetiche transazioni sono effettuate da clienti occidentali e quante da clienti asiatici e/o medio orientali…

A parte questo, complimenti al tuo amico sfortunato :joy::joy::joy:

2 Likes

Rolex ormai non è più sinonimo di passione bensì di speculazione.

3 Likes

a proposito di NON speculativi, ma tecnicamente raffinati, lo Sky-Dweller Oysterflex è passato sotto le mani di @francescofalcone:

2 Likes

l’oysterflex non so ma l’acciaio quadrante blu speculativo lo è abbastanza … è una hot ref a tutti gli effetti

1 Like

Sti cassi

2 Likes

Parlo di Sub essendo felice possessore di 114060, orologio che per mio gusto rimane il più bello e adatto ad ogni contesto tra gli sportivi Rolex.
Il nuovo 124060 ho dovuto osservarlo più volte per vedere le differenze che, a mio avviso (calibro a parte), sono minime.
In questa immagine che li vede affiancati si riescono a vedere meglio le dimensioni. Di certo stupendo anche se per me troppo vicino ai 5 cifre, forse anche a causa del bracciale da 21 mm. Chiaramente andrà visto al polso, ma non ci penso proprio a disfarmi del mio per avere il nuovo.
Ricordo di essere rimasto folgorato alla vista del 114060 mentre non ho provato le stesse sensazioni nel vedere questo.

3 Likes

Alla fine abbiamo giocato a trova le differenze come dicevo in qualche post precedente… è l’unico modo per capire cosa cambia dal 114060

2 Likes


Horbiter Media Group 2020