Rolex gmt II 116711 chnr

Ciao, un parere: aspettando il gmt “pepsi” da concessionario ufficiale mi è stato proposto il 116711. Cosa ne pensate? Io non l’ho mai provato…

4 Likes

Nuovo ?

Io lo trovo molto bello

2 Likes

Da concessionario nuovo ovviamente

2 Likes

Purtroppo non l’ho mai visto dal vero, ma mi sembra molto bello.

Se vuoi il BLRO io aspetterei quello però e non mi “accontenterei” dell’acciaio e oro anche se molto bello.

La stessa cosa è successa anche ad un mio amico comunque. Aspettava il Pepsi e gli ha offerto il Batman. Lui ha accettato per esempio.

3 Likes

@alex1783 sono due orologi simili ma allo stesso tempo molto diversi il
Pepsi e molto sportivo il 711 e molto elegante la lunetta marrone e nera lo esalta molto anche se perde un po’ con le sfere avendole fatte il oro rosa si perdono un po’ nell’insieme! Io valuterei su che tipo di look giornalmente vesti!

2 Likes

Lo vedo e valuto anche se pensò proprio di prenderlo

4 Likes

@alex1783 mi sembra un’ottima soluzione :wink:

3 Likes

Vediamo. Mi hanno chiamato ieri che è in concessionario. Vado a vederlo appena possibile

5 Likes


Mi ha molto ma molto stupito. Santa è già arrivata. Bellissimo

6 Likes

Allora dal vivo merita eh?

2 Likes

Complimenti @alex1783! :heart_eyes:

Sabato questo o il prossimo dovrei passare pure io in concessionario :mountain_snow::santa:t2:

3 Likes

Moltissimo… per te vedo bene il full gold

3 Likes

:clap: :clap: :clap:
Bravo, enjoy it!

1 Like

Cosa vai a vedere? Io ho chiesto un paio di cose. Vediamo

3 Likes

Devo andare a ritirare l’Explorer :santa:t2:
Ma con sta storia degli spostamenti tra i comuni teoricamente non potrei, quindi se non vado sabato questo, vado il prossimo.

2 Likes

approvato veramente bello. anche se personalmente non lo comprerei mai perchè preferisco i vintage.

ciao

2 Likes


Horbiter Media Group 2020