ROLEX GMT Lefty

Speravo fossero fake news ma la realtà ha superato la fantasia: la grande innovazione di Rolex del 2022 (fare un mancino :flushed:) viene superata da una innovazione ancora più favolosa… giro il quadrante e il disco data.

2 semplici aggettivi:

  1. brutto
  2. sbagliato

My 2 cents, voi che ne pensate?

6 Likes

Una presa per il culo.

5 Likes

E lotteranno per accaparrarselo :joy:

4 Likes

Puoi esserne certo.
Un nuovo totem da adulare…mah.

Mentre a W&W si sono viste cose notevoli, ma davvero

3 Likes

Sopratutto vedremo quanti porteranno l’orologio ora a destra per moda!:rofl: tutti quelli che prendevano per il culx quelli come me che lo hanno sempre fatto :man_shrugging::rofl:

4 Likes

A me invece piace

Penso primo Rolex con corona , e data , a sinistra

Io , che odio quando le corone mi “entrano” nella mano , lo indosserei tranquillamente a sinistra

La data anche a sinistra la preferisco , così , portandolo a sinistra , la vedrei meno sotto un eventuale camicia

Diciamo sempre che Rolex non cambia mai …poi fa una cosa diversa e tutti a dargli contro

3 Likes

A parte che non ci vedo la scoperta del secolo nel mettere la data a sx. Orologi con corona a sx ce ne sono diversi, quindi anche qui nulla di nuovo sotto il sole. Se ne parla perché lo fanno loro.

Il discorso secondo me è un po’ il contrario di quello che dici tu: se un marchio altro presenta una cosa del genere magari si becca critiche, se lo fa Rolex sembra che hanno reinventato la ruota.

Stessa cosa accade spesso anche con Apple.
(E io ho sia Rolex che uso tutto Apple, quindi non c’è rischio di faziosità.)

L’unica cosa che a me contraria di Rolex è dover fare la questua per comprarli.
Per il resto mi strapiacciono e sono top.

Però se volessero evitare di alimentare le solite dinamiche farebbero anche gli altri colori sia sx che dx. Invece no, solo questo … quindi

Ora avremo un mondo che si scoprirà magicamente pieno di mancini :rofl::rofl:

4 Likes

Non mi sembra un’innovazione ne un cambio. Quando lo faceva TCM tutti a dare contro, lo fa Rolex e si è dispisti a pagare anche 500€ in più (sul listino)

3 Likes

Ma scoperta vuoi che facciano su orologi “standard “ @francescofalcone ?

Poi mica hanno detto : guardate che figata totale abbiamo fatto!!

Hanno solo presentato un orologio …tutto il resto è esterno all’azienda

Il prezzo in più ci sta anche considerando che hanno dovuto modificare il movimento

Ripeto : cosa fantastica ? No

Mi diverte ? Si

Ci saranno file , prezzi raddoppiati ecc ? Si

E non mi sorprenderei se tra qualche mese usciranno altre case con stessa conformazione

Colpa di Rolex ? Direi proprio di no

Bottom line : se mai potessi scegliere un gmt Rolex oggi prenderei questo tutta la vita

4 Likes

Non è stato modificato niente! Hanno stampato quadrante e disco data al contrario, nessun tipo di modifica al movimento

1 Like

Mmmm

Non credo che si tratti solo di questo

Detto questo , ripeto , almeno è una cosa un po’ diversa …tutto qui

Poi certo che può non piacere. :sweat_smile:

2 Likes

Stè, non siamo d’accordo ma ti voglio bene uguale! :grinning_face_with_smiling_eyes:

2 Likes

Si sì …comunque se te lo dovessero offrire mi raccomando …RIFIUTALO!!! :joy::joy::joy:

2 Likes

No no, lo prendo anche se è bruttissimo, tanto poi un pirla che lo ricompra al doppio lo trovo sicuro! :rofl::rofl:

Ma io però voglio il Pepsi o il Root Beer…:sob:

4 Likes

5 Likes

Stupendo :joy:

Cmq se mettessero da un lato il day e la corona che regola il GMT e dall’altro date/time avrebbe un senso

2 Likes

Mah non so, forse hanno messo una ruota per raddrizzare la carica/setting che risulterebbe invertita e innaturale. Per il resto non credo nulla di più ma ovviamente non lo so

1 Like

Ad immaginarlo con il day tipo Odysessuos avrebbe anche un senso :joy::joy:

3 Likes

A colpo d’occhio mi sembra strano perché è tutto al contrario, sembra Sloth dei Goonies (e lo soprannominerei proprio GMT Sloth :joy:)

Sicuramente continuando a vederlo ci si abituerà.

Non mi piace che abbiano scelto il nero e il verde per la ghiera, avrei preferito che riportassero in produzione il coke o quello tutto nero.

Però come ha espresso la sua preferenza @francescofalcone, io vorrei il Batman o il Pepsi entrambi su jubilee. 🥲

3 Likes

pessimo … spero che tutti cerchino questo e mi lascino i “miei” 2 OP36 “ordinati” alla presentazione

3 Likes


Horbiter Media Group 2020