Rolex Submariner Date 126619LB

Ho avuto la fortuna di provare e fotografare la nuova referenza in oro bianco, vi do una anticipazione:

ho una recensione in preparazione che uscirà presto. Nella più recente interpretazione da 41mm (che poi 41 non sono, ma questo è noto), Rolex ha reso questa versione decisamente più elegante della precedente a mio avviso. Cosa ne pensano gli appassionati del marchio?

Rolex Submariner 126619LB
  • Preferisco la nuova referenza da 41mm
  • Preferisco la vecchia referenza da 40 mm
  • Mi piacciono entrambe, in fondo sono due orologi diversi

0 voters

1 Like

Buonasera @Horbiter, allora ho provato la nuova versione da 41mm e devo dire che al polso non noto questa grande differenza rispetto alla precedente, anzi resta comunque molto bello e comodo al polso.

Ho provato il così detto “Cermit”.

Per quanto riguarda quello in oro bianco con ghiera blu e dial nero non posso dire che non sia bello, lo trovo più “raffinato” del suo predecessore tutto blu (che reputo uno dei più bei Submariner).

Poi, essendo il blu uno dei miei colori preferiti, il mio giudizio è un po’ “telecomandato”.

Fosse per me, se avessero fatto una versione “No Data” di un bel blu scuro avrebbero fatto centro. Speriamo in un futuro. :blue_heart:

3 Likes

Caro Lorenzo,
la verità è che non c’è un millimetro di differenza come il marchio ha lasciato intendere.
Spesso è questione di virgole e arrotondamenti :slightly_smiling_face:

4 Likes


Horbiter Media Group 2020