Save the date - NOMOS CLUB VOL. 2

Cari tutti,

è con grande piacere che condivido con voi l’invito ufficiale, a nome di Horbiter® Digital Media e NOMOS Glashütte, al secondo broadcast, in live session, che si terrà il prossimo venerdi 18 giugno dalle ore 19:00 alle ore 20:00:

Sarà un evento ricco di contenuti esclusivi e in un format ancora più curato!

Sondaggio di adesione
  • Grazie dell’invito, partecipo sicuramente!
  • Vorrei, ma non posso purtroppo partecipare

0 voters

Seguirà a breve l’agenda, vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Agenda:

Link al broadcast:

ID Riunione: 892 2430 1609
Passcode: 493049

5 Likes

Credo di si ma mi è impossibile garantire presenza al 100%

4 Likes

Grazie per l’invito un onore prendere parte .

4 Likes

Grazie Vincenzo

4 Likes

Non mancherò!

3 Likes

Parteciperò, grazie per l’invito

3 Likes

Salve ragazzi,
vi ricordo di prendere visione dell’agenda del broadcast di domani sera dove troverete oltre gli argomenti che tratteremo anche il link per la partecipazione!

4 Likes

Grazie a tutti per la partecipazione.
Nonostante la giornata non facile (venerdì sera molti in partenza) abbiamo superato i 50 partecipanti.
Spero che la nuova formula vi sia piaciuta.
Direi che è abbiamo fatto un deciso passo in avanti.
Questo sarà lo standard per le prossime edizioni.

6 Likes

Evento bellissimo! Interessante e molto curato bravissimi!
Nomos sta diventando sempre più interessante e con molta più cura a livello tecnico ed estetico rispetto hai loro diretti concorrenti sul mercato! Ottimo lavoro per questo Brand.
@Horbiter complimenti per organizzazione e cura del live.

5 Likes

Grazie a tutti per la partecipazione!
Ci rivedremo presto.

5 Likes

Grazie a te Riccardo.
La tua presentazione è stata molto interessante, direi che ci siamo anche divertiti.

Nella prossima Q&A coinvolgeremo anche @andrea.

@Pakal e @afornitgold iniziate a preparare le domande.

4 Likes

Assolutamente Andrea sarà dei nostri!!

5 Likes

Riccardo, ho già espresso il mio apprezzamento ieri a seguito del broadcast, non solo per i prodotti ma anche per la Mission dell’azienda, spero che NOMOS, anche in futuro, continui a perseguire i propri obiettivi, anche etici, con la stessa dignità è la stessa determinazione che sta dimostrando oggi.
Non posso che essere onorato di partecipare, seppur con questo modesto contributo, a tutto questo.

6 Likes

Grazie Andrea il tuo commento ci gratifica molto! A presto!

4 Likes

Bellissimo evento. Contenuti molto interessanti e gestione ottima!

E complimenti anche per la preparazione dimostrata (sembra scontato ma non lo è), BRAVISSIMI!

3 Likes

Mi é spiaciuto molto non poter partecipare ma a quell’ora ero in viaggio verso i lidi. Nomos é un brand che ho scoperto nel corso del precedente webinar e che trovo molto interessante. Spero ci sarà un’altra occasione per chi, come me, non ha potuto assistere all’evento di venerdì.
Buona domenica a tutti.
Massimo

4 Likes

Ciao Massimo,
ci è dispiaciuto non avere un esperto come te tra i presenti e so quanto ti sia dispiaciuto.
Anche perché la formula è stata innovativa, da studio TV. Lo vedrai dal registrato che spero già oggi possa essere caricato in piattaforma.

Non puoi mancare allora alla sessione Q&A che faremo proprio con @riccardofissi ed @andrea dopo l’estate. :slight_smile:

3 Likes

Cari tutti,
lascio anche qui il link dove potete trovare il registrato del secondo appuntamento con il NOMOS CLUB, andato live lo scorso venerdì 18 giugno.
Buona visione!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020