SAVE THE DATE - NOMOS Glashütte | Horbiter®

Evento stupendo, orologi fantastici. @riccardofissi ci sentiremo con @osteodoctor molto presto per alcuni consigli per acquisti.

6 Likes

Grazie a tutti per la bellissima serata :pray:t2:

Un ringraziamento speciale a @Horbiter e @riccardofissi per l’organizzazione

6 Likes

Evento bellissimo ed orologi super. @alex1783 si si assolutamente inizio a sentire @riccardofissi. Buon giorno a tutti

6 Likes

Sono assolutamente in linea con @Horbiter sul giudizio complessivo della serata. Ottima un tutti i suoi aspetti e soprattutto per quanto mi riguarda lo staff Nomos ha ben trasmesso passione ed alta capacità nel realizzo dei loro prodotti. Un grazie è quindi dovuto a @riccardofissi ed Elvira per la loro eccelsa capacità comunicativa e semplicità nell’approccio verso tutti noi. A presto per… nuovi acquisti :wink:

5 Likes

Ciao a tutti, è stata una bellissima serata, in cui regnava un clima di serenità e di professionalità. Mi spiace solo che abbia fatto un leggere ritardo a causa di un piccolo imprevisto e abbia quindi saltato le presentazioni inziali.
Grazie a tutti i presenti e agli organizzatori, non vedo l’ora che arrivi il prossimo evento :wink:

6 Likes

serata spettacolare e location azzeccata.
orologi veramente belli ed interessanti con qualità costruttiva tangibile.

spero in una replica.

6 Likes

Anche se in ritardo volevo complimentarmi per la fantastica serata di Venerdì in ottima compagnia tra belle persone e ottimi orologi!
La cura del dettaglio era forte e si respirava in maniera tangibile rendendo l’esperienza di alto livello.
Ringrazio per l’invito @Horbiter, @riccardofissi e Nomos Glashütte
Bravi!

5 Likes

Volevo aggiungermi a tutti voi, complimentandomi per la bella serata. E’ stata un’occasione per conoscere da vicino un bel marchio tramite Ricacrdo ed Elvira che sono stati capaci di trasmettere questa bella realtà.
Grazie ai partecipanti con cui ho avuto modo di interagire e conoscere e grazie a Gaetano.

5 Likes


Horbiter Media Group 2020