Save the date - Webinar con NOMOS Glashütte

Ciao a tutti,

con grande piacere condivido l’invito ufficiale, a nome di Horbiter® Digital Media e NOMOS Glashütte, al webinar che si terrà domenica 13 dicembre dalle 10:30 alle 11:30:

Chi già conosce l’orologeria sassone, apprezza la qualità e della storia di questa scuola che celebra nel 2020 ben 175 anni di tradizione.

La manifattura NOMOS Glashütte non ha bisogno di presentazioni, ma posso anticiparvi che anche i meno esperti potranno scoprirne la storia durante il webinar, che coinvolgerà figure di spicco del management.

Raccogliendo i vostri feedback, siamo riusciti ad organizzarlo di domenica, dando così la possibilità a tutti, anche a chi lavora il sabato, di godersi questa esperienza in pieno relax. Speriamo di aver fatto cosa gradita.

Partecipazione:

E’ importante per noi sapere chi parteciperà al webinar al fine di organizzarlo al meglio, vi chiedo pertanto di rispondere al poll qui sotto:

Parteciperai al webinar NOMOS Club?
  • Sì, parteciperò
  • No, non parteciperò

0 voters

10 Likes

Grande

2 Likes

Grazie Gaetano!
Presentissimo!

3 Likes

Grazie Gaetano.
Ci sarò.
Buona giornata
Paolo

3 Likes

Molto interessante.
Bella iniziativa.

3 Likes

Grande!
Non conosco molto di questa maison, sarà sicuramente un’occasione per imparare qualcosa di nuovo :raising_hand_man:t3::wink:

5 Likes

Presente! Grazie :pray:

3 Likes

Presente!

3 Likes

Presente!!

2 Likes

Presente!

2 Likes

ci saro con piacere

3 Likes

ho avuto modo di vedere da vicino tutta la collezione nomos qualche anno fa a Basilea…mi piace molto, parteciperò con grande interesse

3 Likes

Presente! :partying_face:
Grazie

3 Likes

Ci sarò anch’io, ringrazio per l’invito

3 Likes

grazie per l’invito ! ci sarò

4 Likes

Non mancherò!

3 Likes

come al solito sarà molto interessante. :slight_smile:

3 Likes

Grazie ai 30 amici, circa, che hanno già confermato in poche ore la loro partecipazione.

3 Likes

Farò di tutto per esserci ma è Santa Lucia e con bimbi piccoli è dura…

3 Likes

Che ricordi e che emozioni :slight_smile:

3 Likes


Horbiter Media Group 2020