SBGJ235 – Hi-Beat 36000 GMT

In Italia vedremo mai questo bellissimo modello??
Lo chiedo in quanto in questi giorni sto cercando in gs gmt e questo mi fa impazzire

2 Likes

Serve una foto del modello!

1 Like

Ciao Francesco, hai citato un pezzo da novanta, purtroppo è una edizione limitata boutique Ginza.
La conosco bene, perchè spesso navigavo sul sito giapponese, prima che Seiko facesse il re-direct a sito di paese.

2 Likes

Sono stato 2 anni fa… dubito di tornarci a breve.
Scusate la mancanza di foto ma sono ancora alle prime armi

1 Like

Ciao Francesco,
orologio molto bello. L’ho notato anche io.
Però a me ricorda tantissimo un modello di un marchio svizzero molto blasonato…

2 Likes

Attenzione, @francescofalcone la cassa è molto diversa…il quadrante è stellare, gli indici applicati sono tagliati al diamante, le sfere sono diverse.
Bisogna osservarlo da vicino ma è veramente stupendo. Oppure, nel dubbio, un SBGK007 oppure un SBGM221.

1 Like

A proposito Francesco, benvenuto in SEIKOLOGY! :cocktail: :beer:

2 Likes

Al momento sono indeciso su questi
Anche se il diver forse è grande
Sto meditando

2 Likes

Francesco,
se hai un polso più piccolo, ti suggerisco di provare un SBGK005. Probabilmente già conosci la nuova linea Elegance a carica manuale, ma se non hai mai avuto la possibilità di indossarne uno, ti consiglio di farlo subito. Allego il link alle foto e articolo post Basilea 2019.

Clicca qui sotto, aprendo in un’altra scheda:

Grand Seiko Elegance Collection calibro 9S63

1 Like

Buongiorno e benvenuto Francesco, mi permetto se cerchi un orologio da tutti i giorni cerca sempre misure contenute.

2 Likes

Effettivamente potrebbe anche partire con un SBGW231 a carica manuale. Spesa contenuta, calibro manuale (se gli piace), anche se più classico rispetto a quelli che vorrebbe @francesco.
Allego una foto per far capire meglio.

Tra i due che proponi in ogni caso, @francesco, suggerisco il primo perchè più indossabile per la forma delle anse. il GMT Spring Drive è un orologio stupendo (tra l’altro ha la lunetta in zaffiro), ma “importante”

2 Likes

Io trovo molto bello anche il gmt hi beat 201 se nn sbaglio, orologio bello personalmente e per tutte le situazioni, bello anche con il cinturino

1 Like

FRANCESCO un orologio che mi é particolarmente piaciuto é l’ Sbgk005 visto in serata Grand Seiko la sensazione é stata quella di un orologio molto costoso e sorvolai nel provarlo ma da allora non l’ho tolto dalla testa

2 Likes

Ciao Francesco,
come stai?
Hai poi effettuato la tua scelta?

1 Like


Horbiter Media Group 2020