Seamaster Diver 300M Black Black

Ciao a tutti,
ho aspettato un po’ ad aprire questo topic riguardo al Seamaster Diver 300M Black Black ref. 210.92.44.20.01.003, volevo maturare la mia opinione a riguardo.

Come ho già ribadito in altri post, non sono amante del “full black” e questo orologio non fa eccezione.

Molto interessante la lavorazione della lunetta in stile Seamaster 300 Diver Nekton.

La percezione però è che sia stata una scelta di “facciamo qualcosa tanto per fare”… pensiero molto critico, ma penso sia molto vicino alla realtà.
E voi cosa ne pensate?

3 Likes

Orologi neri per me KO.

Io penso che invece di fare una miriade di versioncine senza senso forse sarebbe arrivato il momento di rinnovarlo un po’ questo modello.

3 Likes

Potrebbero fare un bel quadrante liscio, pulito. Sarebbe davvero un must have. Le onde incise laser sono un po’ pesanti.
Il Dark Side of The Moon è l’unico orologio nero che comprerei ad occhi chiusi.

3 Likes

Mamma mia :man_facepalming:t2:

3 Likes

Mmm bruttino.
Devo invece dire che il Regatta è davvero bello invece.

2 Likes

a me non dispiace, ho visto alcuni video e ho notato con piacere che la lettura dell’ora nonostante tutto rimane ben visibile.
orologio sicuramente con “poco senso”, mosso da una questione semplicemente di proposta, di look, nessun story telling , nessuna funzione che risponde ad una esigenza.
ma per un accessorio maschile di lusso può anche andare bene così :stuck_out_tongue_winking_eye:

4 Likes

E’ vero il suo stile è molto discutibile, anch’io non sono un amante del full black, però quello che mi lascia perplesso è il fondo, come mai hanno scelto di lasciarlo aperto… su un blocco tutto nero la cosa che stona di più è il movimento che si vede, adesso non dico di trattare tutto il movimento di nero ma almeno chiudere il fondello :slight_smile:

4 Likes

Hai ragione
Diciamo che è almeno una luce in tanto nero.
In questo caso comprendo.

3 Likes

la famosa luce in fondo al tunnel? :joy:

3 Likes

:joy: :joy: :joy:

Comunque il Seamaster 36th America’s Cup lo prenderei.
Bello, è bello.

3 Likes

Si anche a me piace molto

3 Likes


Horbiter Media Group 2020