Seiko Comex

Ciao a tutti ragazzi!

Navigando in FB mi sono imbattuto in questa foto. Chi l’ha postata dice che è originale, un Seiko degli anni 70.

A voi risulta che esista un Seiko Comex come questo è non sia una mod?
Perché è spiaccicato identico al 5513.

3 Likes

mmmmmmmmmmmm

mmmmm

mmmm

4 Likes

Eh io la penso come te ahahah
Mi puzza assai :cold_face:

3 Likes

Se è vero lo compro :joy::joy::joy:

3 Likes

secondo me è un burlone …

2 Likes

Massi, come minimo è una mod.

4 Likes

Falso come i soldi del monopoli.

5 Likes

è una MOD!

3 Likes

La scritta rossa è top! :joy:

3 Likes

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: non devono esistere dubbi!!! È assolutamente una MOD che non ha alcun nesso storico con Seiko.

Volete spaventarvi???

Ecco alcuni mostri :cold_face::cold_face::cold_face:



Non capisco perché stampare la scritta Seiko su quei quandranti…cosa c entra Seiko con quei modelli? Potevano riportare qualsiasi altro nome o brand…di Seiko li non c’è niente…mah…:man_shrugging:t2:

3 Likes

praticamente prenderanno delle repliche cinesi di rolex e ci cambiano il quadrante con uno marchiato Seiko…ABORRO

2 Likes

Sono proprio No Sense, a questo punto perché usare il marchio Seiko?

2 Likes

No vabbè ma così è un po’ TOO MUCH.

In realtà tempo fa mi ero intrippato anche io con le mod e volevo customizzare un skx009.

Proprio così :joy:


2 Likes

Be, un conto è fare una MOD, magari migliorativa, ma quelli sopra sono dei deep fake!

4 Likes

Si sì quelli sono delle brutte copie, bruttissime copie senza alcun senso.

Mi ero già informato ed ero entrato in contatto con una azienda per fare quello che ho messo nelle foto precedenti.
Quando ho realizzato che mi ci sarebbero voluti 600€… all fine ho comprato il 6309 7040 :joy::joy:

2 Likes

concordo, non sono contro le mod ma un conto è “personalizzarlo” un conto è farlo diventare una replica…

3 Likes

Più che Seiko Comex da ribattezzare Seiko Comics (Seiko non c’entra nulla ovviamente)

3 Likes

Così è sfizioso.

2 Likes


Horbiter Media Group 2020