Seiko Re-Creations 55th Important Diver's

2 Likes

Ciao @afornitgold ,
Grazie delle anteprime!!
Molto belli questi divers.

Ho visto che c’è una bellissima scatola che può contenerli tutti ma solo in 100 set Vs i 1100 pezzi di edizione limitata degli orologi.

@Horbiter quando potremo avere più dettagli?
E capire eventualmente se e come opzionare?

2 Likes

Ciao Francesco proprio ieri ho sentito Seiko Italia che mi ha detto che sarebbero arrivate ad aprile le novità…mmmmm…forse x la carta stampata. Oggi chiamo arg

1 Like

Il sito FR non è aggiornato a questo preciso momento.
Ma anche su IG sia Grand Seiko official che altri stamattina mostravano le novità.

2 Likes

Sla039 splendido

2 Likes

Concordo.
Da farci un serio pensierino.

2 Likes

Visti ora anche i prezzi e i numeri prodotto

2 Likes

Quali i prezzi ragazzi?
Quello al centro andrà a ruba, come la prima riedizione non ho dubbi

1 Like

1 Like

Rientraro a Milano finalmente ragazzi, ora vado a guardare bene.

1 Like

Forse non si sapeva, ma hanno ciascuno 3 anni di garanzia!

1 Like

perché quale è lo standard ?

1 Like

due anni.

1 Like

ah va beh … JLC da 8 anni, Rolex 5 … non è che 3 sia sto grasso che cola eh … :blush:

1 Like

pienamente d’accordo, credo debbano aggiornarsi presto. Gli svizzeri li hanno presi in contropiede. Si sono mossi.

1 Like

diciamo che man mano alzi il prezzo più il cliente ha pretese … avere 5 o 8 anni di tranquillità aiuta non poco, specie psicologicamente, nella scelta.

1 Like

è sicuramente una leva di marketing, bisogna per esperienza leggere anche cosa c’è scritto nelle condizioni di garanzia. La prima sicura contropartita è che registri l’orologio, credo, per accedere ai 5+ anni di garanzia. Vuol dire che entri automaticamente nel loro CRM, cosa che oggi non fai. Se così fosse, per 5 e passa anni sei costretto ad andare sempre dal loro Service, ed in questi periodo possono fare upselling di accessori, inserirti in attività di CRM, etc…va approfondito imo.

1 Like


Horbiter Media Group 2020