Share your photo with us

In realtà molti non lo sceglierebbero perché non ha il dial sandwich, come dice @Horbiter appunto.

Però onestamente non mi formalizzo io su questa cosa, forse anche perché sono ancora un po’ “acerbo” su Panerai

2 Likes

Concordo con Gaetano
Il quadrante sandwich da una tridimensionalità e una profondità bellissima ed è anche una di quelle caratteristiche del marchio

Prova a pensare: quando vedi un sandwich dial su un altro marchio ti viene da dire “come un panerai”

4 Likes

Potresti prendere un Pam210

3 Likes

Si, ma no.

Perché comunque, ripeto, che è da poco che mi sono avvicinato bene a questo marchio.
Quindi ne so poco.

2 Likes

Pam210 tanta roba

4 Likes

Quoto!

2 Likes

Bellissimo :heart_eyes:

2 Likes

Comunque si, potrei valutare anche questo.
Su C24 non ne ho trovati molti però :sob:

3 Likes

Concordo con voi che il quadrante sandwich ha fascino, però @matteo tempo fa fece un’affermazione che condivido, l’orologio deve trasmettere emozioni e sensazioni quando lo si indossa! Per come la vedo io dovremmo tutti fare un passo indietro e focalizzarci più su cosa ci piace e non su cosa cerca di imporci il mercato o la tendenza!

5 Likes

Allora se dovessi scegliere tra quelli che ho visto andrei a mani basse sul Black Seal con i piccoli secondi.

3 Likes

Proprio così :blush: dovremmo dare priorità alle emozioni più che alla tecnica e al mercato
A me il black seal Nero piace molto, vorrei provarlo al polso💪🏻

4 Likes

Jason :fire:

6 Likes

Ciao @lorenzorigamonti da grande vorrei tanto essere come lui :joy::joy::joy::sunglasses:

4 Likes


Horbiter Media Group 2020