SUPERLATIVO non si ferma: Nuovo LOGO e Virtual Meet-Up

Cari amici di SUPERLATIVO,

ho aspettato a scrivere questo messaggio, visto l’evolversi della situazione.

Spero innanzitutto che stiate tutti bene, mi riferisco in particolare a @nicola70, @unrealworld28 @stefano.gison @enryr che non ho ancora avuto il piacere di incontrare personalmente.

Fatta questa premessa, il nostro obiettivo è quello di continuare a sviluppare le attività che è consentito portare avanti con la piattaforma, in attesa che tutto torni pienamente operativo.

Tra queste, quelle su cui vorremmo coinvolgervi subito @admin1 ed io sono le seguenti:

• disegno nuovo logo
  • Virtual Meet-up

Nel primo caso, come già fatto con successo con un altro Club (primo logo già realizzato, secondo “in the making”), è prevista la realizzazione del logo ufficiale di SUPERLATIVO. La realizzazione non è finalizzata esclusivamente al Club, ma alla definizione di una serie di prodotti esclusivi secondo la RoadMap del Club. E, come fatto con successo in precedenza, l’intenzione è quella di coinvolgervi.

Come immaginate il logo di questo Club? Come lo vorreste? Sottoponete le vostre idee, inviando in questa chat immagini e link.

Nel secondo caso, abbiamo pensato di organizzare un Virtual Meet-Up: potrebbe essere un modo innovativo (anche l’unico, al momento) e simpatico per iniziare a fare conoscenza in video call, cosa ne pensate?

Aspettiamo le vostre idee ed i vostri commenti.

Buona Domenica!

Ciao Gaetano,

un saluto a te e a tutti gli altri ragazzi.

Grazie, io al momento sto bene e spero così anche tutti voi. Auguriamoci che questo incubo passi rapidamente.

Sicuramente positivo approfittare di questo momento di stallo per andare avanti.

Relativamente al logo avete già un’idea? Io sulla grafica non sono certamente un genio, ma se avete qualche traccia posso farla elaborare da una mia persona di fiducia. Ad ogni modo ragiono ad una bozza. Che tempistiche ci diamo?

Bella l’idea del virtual Meet-up per conoscersi; fatemi sapere la modalità; magari una video call in whatsapp?

Allora a presto e un cordiale saluto a tutti voi.

Nicola

1 Like

Ciao Nicola,

grazie di aver raccolto l’invito.

Riguardo al logo, mi farebbe piacere avere un feedback su cosa piace del marchio, ad esempio:

• la corona
  • le sfere Mercedes

e da lì partire per realizzare il logo. Ce ne sono sicuramente tanti di loghi in giro, non sarà facile trovarne uno originale, l’importante che sia ben disegnato e ci piaccia, ci rappresenti. Sarà il nostro biglietto da visita ovunque andremo. Per la parte di realizzazione, non abbiamo problemi, ti ringrazio. Non appena raccogliamo le idee di tutti, nell’arco di una settimana arriveranno le prime proposte.

Per il Virtual Meet-up mi fa piacere l’idea ti piaccia, raccogliamo l’adesione dei partecipanti e poi fissiamo la data.

Buona giornata
Gaetano

segnalo Zoom come piattaforma per la videoconferenza, provatela.

1 Like

Horbiter Media Group 2020