Tempi di Attesa su store Nomos

Ho visto che i tempi di attesa per referenze anche “base” si sono molto allungati. Ad esempio il Club Campus da 38mm parla di attesa 10m?!?!

@riccardofissi per Nomos Club si possono accorciare i tempi? :slight_smile:

6 Likes

Magari avere anche un codice promo… :slight_smile:

3 Likes

10 mesi? Davvero?

4 Likes

Eh si, quasi su tutto :frowning:

3 Likes

Incredibile!

4 Likes

Ciao a tutti, è già da qualche mese che persiste questa situazione. Io l’ho sperimentato in prima persona con l’acquisto dell’Orion ma in ogni caso Riccardo ne aveva parlato anche durante l’evento di Milano. Chissà se è quando si ritornerà ad una “normalità” pregressa

5 Likes

Seriamente ci sono dei tempi di attesa così lunghi entrando in una qualsiasi botique?

4 Likes

Buongiorno a tutti,

effettivamente la situazione resta complessa a livello di disponibilità.
Quasi tutte le referenze hanno tempi di consegna di almeno 6 mesi; questa situazione si è venuta a creare per un carico di ordini ricevuti tra fine 2020 e 2021 che per ragioni legate al covid non siamo riusciti ad evadere con le solite tempistiche.
A questo aggiungiamo che a livello mondo la richiesta di prodotto è cresciuta in modo molto importante.
I tempi di disponibilità vanno comunque interpretati come termine massimo entro il quale l’orologio verrà consegnato, spesso arrivano prima.
La famiglia Club soffre maggiormente il problema proprio per un carico di richieste costanti e superiore alle capacità produttive della manifattura.
Saluti e buone vacanze a tutti!!

7 Likes


Horbiter Media Group 2020