The Beagle has landed!

Alla luce del sole risalta molto
non avevo notato il blu di sfondo del beagle diverso dagli altri

3 Likes

l’ho notato ieri angolando l’orologio.

2 Likes

E invece io più ci penso …e più il 321 … :joy:

2 Likes

penso che la causa della diversità di colore sia dovuto al fatto che il blu di sfere e subdial è fatto in PVD, mentre dove c’è il silver snoopy in smalto blu. Sarebbe curioso sapere se questa differenza di tonalità è stata voluta o è un errore

2 Likes

Beh se dovesse essere un errore sarà un bel bingo per chi riesce ad aggiudicarsi i primi esemplari prima che Omega se ne accorga e decida di correggerlo :chart_with_upwards_trend::joy:

3 Likes

Penso anche io !

2 Likes

Visto che per ora non posso permettermi l’omega dedicato mi sono preso il fumetto…:stuck_out_tongue_winking_eye:

4 Likes

è un inizio Paolo!

1 Like

Bisogna pure sempre cominciare da qualche parte, prima che mi arrivasse lo speedmaster comprai queste due toppe per personalizzare il mio giubbetto di jeans.

4 Likes

É il caso di dire: Top!

4 Likes

Must have… compro subito!

3 Likes

Siamo alla follia…
il valore sarà quello se lo venderanno , però già solo vedere la cifra fa molta impressione

3 Likes

No non ci credo, avrà sbagliato a scrivere (spero)

2 Likes

Non è stato ancora venduto che già non è più disponibile ahah spero in un errore di dicitura del sito

3 Likes

È comparso il primo Snoopy su Chrono24

@francescofalcone @Horbiter @paolinodrummer @Albpad @Unluckyluke

4 Likes

Solo?? :joy::joy::joy:

4 Likes

prezzo ancora pompato da scarsa availability.
Come per Cermit, partito a 30k ora va verso i <18k.

2 Likes

@matteo io se non supera i 45k non lo
prendo in considerazione :joy::joy::joy: a parte gli scherzi secondo me stanno degenerando prezzi assurdi :man_facepalming:t2:

3 Likes

si sono d’accordo… probabilmente lo vendono anche a qualche pazzoide

2 Likes

Buon Natale!
Abbiamo anche il secondo oggi

3 Likes


Horbiter Media Group 2020