Vi presento il mio SEIKO 6119-8093

Perso, ma successivamente ritrovato, vi presento il mio SEIKO 6119-8093. Apparteneva a mio nonno.

1 Like

Bellissimo!

Di che anno è?

1 Like

E’ del 1970! Non funziona più, va quindi revisionato ma è in condizioni di cassa e bracciale perfette.

1 Like

Molto molto bello, bravo Gaetano

1 Like

Grazie Fabrizio! Devo però portarlo quanto prima in assistenza. Andrea mi dice che è in ottime condizioni estetiche. Effettivamente cassa e bracciale sono in condizioni splendide.

1 Like

Ciao Gaetano, orologio davvero molto bello

1 Like

Devo assolutamente portarlo in Seiko per overhaul totale globale

3 Likes

Bellissimo! Merita una revisione! Ultimamente sto rivolgendo molto la mia attenzione a questi modelli che pur essendo “entry level” nel panorama della Line-up seiko degli anni 60/70 rappresentano a pieno gli stilemi della casa nipponica!

1 Like

Grazie Andrea, provo prima con Seiko Italia, vediamo se prevedono overhaul di vintage anni '70. Nel caso a chi possiamo rivolgerci?

1 Like

Io ormai ho il mio orologiaio di “fiducia” qui a Milano, vicino a casa e all’ufficio :sweat_smile:!
Ultimamente gli sto mandando diversi appassionati dei forum che frequento!
Ragazzo giovane ma che si ingegna per risolvere i problemi! E poi mi segue nei miei progetti di assemblaggio :joy:, direi che è bravo!

1 Like

ok, lo segno! Per dovere, anche professionale, prima SEIKO Italia. Mi sembra carino, altrimenti come seconda opzione vengo a trovarti! :slightly_smiling_face:

2 Likes

Andrea bellissima collezione

1 Like

Proprio bello! I Seiko 5 mi affascinano molto

1 Like

Molto bello Gaetano, merita di sicuro una revisione.
ciao

2 Likes

Grazie Salvatore
A breve andrà in revisione.
Tra l’altro è perfetto per dimensioni.

2 Likes


Horbiter Media Group 2020