A colorful Pam!

Buongiorno a tutti,
Il mondo dei Cinturini sta esplodenti all’interno di moltissimi Brand.
Panerai sembra abbia anticipato tutti o quasi tutti già qualche anno fa, inserendo nella loro collezioni svariate alternative per i Paneristi che voglio personalizzare i loro orologio.
Ho trovato questa bellissima foto sul loro sito
immagine
Devo dire nonostante io sia un amante del vintage o amante del “passata” chiamatelo come volete, questi cinturini colorati mi piacciono moltissimo e personalizzano i Pam come mai si sia riuscito a fare.
Cosa ne pensate voi amici di BREVETTATO?
@Horbiter
@Bruliz
@Max
@matteo
@andrea
@lorenzorigamonti
@Pakal
@paolinodrummer
@francescofalcone
@Arsmax

5 Likes

molto belli! come tutti i cinturini delle case madri, penso costino parecchio. La qualità costruttiva però è, secondo me, sempre sopra i rispetto ai produttori terzi

3 Likes

Uno dei temi su cui Panerai perdeva erano i cinturini.

C’è da dire che in realtà ne aveva tanti, ma un pò nascosti sul sito.

Non sono d’accordo sul tema qualità, mi spiego. Sono certo che il marchio si affidi ad ottimi fornitori ed il design originale ha sempre qualcosa in più, ma certe strap after-market artigianali non hanno eguali e proprio su Panerai esistono strap maker superbi.

3 Likes

Concordo sui cinturini @Horbiter, come tu sai ne ho uno per il mio 609 superbo!

2 Likes

avere un panerai crea dipendenza.
poter giocare un po con i cinturini è una caratteristica che oltre ad essere molto divertente ci permette di placare un po la scimmia, un metadone insomma! :joy:

se si considera solo tra pelle, cordura e gomma soprattutto i luminor cambiano totalmente look!

io amo i cinturini originali, li trovo davvero di ottima fattura.
ma abbiamo anche molti artigiani che creano prodotti di altissima qualità e ad un prezzo anche inferiore, perche diciamocelo: spendere 250 euro per un cinturino…boh…200 per il gommone?? mi rifiuto, mi spiace!

detto questo dovremmo pensare di fare un cinturino “brevettato” per gli amici del club…

5 Likes

Concordo cinturino BREVETTO :clap:t2::clap:t2::clap:t2:

3 Likes

@Horbiter parlava che ci sono sul mercato dei strap after-market artigianali di altissima qualità, ecco a voi un piccolo esempio.

6 Likes

Comunque il crema left-handed è stellare

4 Likes

Altre foto di strap after-market artigianali di elevata qualità con una bella gamma di tonalità!

4 Likes

Belle, chi le fa?

1 Like

Un artigiano che seguo si Instagram!

3 Likes

molto belli! dai dai linka che guardiamo

3 Likes

https://www.instagram.com/p/CM4q6X9rl67/?igshid=1ot5xagpgy9ho
:wink::v:t2:

4 Likes

Grazie!

3 Likes

Figurati :wink::v:t2:

3 Likes

Dai ragazzi! Postate la vostra collezione di cinturini!

4 Likes

Bellissima idea @paolinodrummer

3 Likes


Ho recentemente acquistato questo bel mimetico per il 1075🌴
Adesso cercherò qualcosa di particolare per il 424, con l’unica sfortuna di non avere il cacciavite apposito per il radiomir 47mm.
Non capisco perché lo vendano senza, a differenza dei luminor :thinking:

5 Likes

Bello, ma prenderlo solo verde visto il vintage feel del 1075?

2 Likes

Sicuramente un bel canvas beige / verde non gli mancherà in futuro ma avendo questo bel quadrante bianco mi é partita la malsana idea di abbinarci un bel gommone mimetico per creare un effetto complessivo in stile equipaggiamento tattico spetsnaz/ U.S. army :joy::joy:
Sono ancora alla ricerca, invece, di un bel cinturino vintage per il 424!

3 Likes


Horbiter Media Group 2020