Aquaterra World Timer

Ciao ragazzi,
parlavo in questi giorni con @Pafio72 dell’AquaTerra World Timer.
Se non erro è il primo ore del mondo di Omega.
A me personalmente piace molto e mi sembra che Omega oramai padroneggi alla perfezione la tecnica dell’incisione (o forse meglio dire decorazione) laser.
Voi cosa ne pensate?

come sempre la versione acciaio è la mia preferita

4 Likes

Ciao Matteo,
hai anticipato un bel tema.

In questi giorni, passando per la boutique Omega, l’ho notato più volte e, ti dirò, è uno tra i più riusciti utilizzi della cassa Aqua Terra.

Quanto costa?

1 Like

acciaio 9’100€, con cinturino 8’900€.
Street price circa 30% in meno

2 Likes

Ciao Ragazzi ,
In effetti subito dopo i nostri saluti Natalizi sono andato a trovare un caro amico , che peraltro ho segnalato come potenziale membro del nostro gruppo, che lo ha appena acquistato , davvero un bell’oggetto, il modello con cinturino in caucciù nel particolare .anche io come Matteo prediligo la versione in acciaio ma volevo sottolineare che percepisce la cura di Omega nei dettagli delle incisioni e della costruzione del quadrante

3 Likes

Io lo trovo stupendo.
Anche io braccialato, ma sicuramente prenderei un cinturino in pelle da intercambiare.

3 Likes

Un bel dettaglio è il motivo “tek” degli AT che in questa versione è leggermente bombato a dare l’idea dei meridiani

1 Like
3 Likes

Ciao Matteo
E da molto che vorrei avere un world time ma non ho mai trovato uno che mi convincesse al 100% questo Omega devo dire che mi intriga molto sai le dimensioni della cassa?

3 Likes

È un 43 mm. Tra l’altro la cassa simmetrica dei nuovi AT con quella corona leggermente conica mi piace moltissimo

1 Like


Horbiter Media Group 2020