Breaking News - Il King Seiko ritorna

hanno aggiunto la data perché sono acerbi …

2 Likes

Già in vendita!!! 3243 € al cambio odierno:

3 Likes

Andrea, a prescindere dai tuoi gusti vintage, dalla data, etc…, lo prenderesti alle attuali specifiche tecniche?

1 Like

Avessi risorse illimitate si!questa però è una riedizione per un sub brand che per quanto importante ed iconico sia stato nello sviluppo di GS e Seiko in generale è altrettanto poco conosciuto, spero che il mercato gli restituisca il giusto apprezzamento, è rivolto ad un gruppo ristretto di appassionati conoscitori.
Per questo una tiratura limitata.
Detto ciò credo che il prezzo sia adeguato per il livello qualitativo e tecnico che è sicuramente paragonabile ad un GS, così come lo era nel 1964 anche se volutamente posizionato un filo sotto.
Ricordo che è stato il primo modello disegnato secondo le regole della GoD, Pieno di innovazioni nelle tecniche di lavorazione dei materiali, nel design e nella tecnica del calibro.

3 Likes

è lucidato zaratsu?

1 Like

Non ho letto niente a riguardo ma mi aspetto di si!

2 Likes

Sicuramente avrà l aroma dei ciliegi in fiore di Fukushima

3 Likes

Il quadrante è colorato con estratti di petalo di fiori di ciliegio provenienti dall’orto botanico di Ginza, alla sera e solo nei giorni dispari.

Ne parlavo poco fa con @francescofalcone

3 Likes

:rofl::rofl::rofl::rofl:

2 Likes

Avete dimenticato nelle notti di luna piena…:joy:

2 Likes

A sto prezzo qua secondo me l’aroma dei ciliegi di Fukushima più probabilmente se lo sono fumato… In una notte di luna piena…:grin:

5 Likes

molto bello… ma purtroppo l’hanno fatto con la data preferisco di gran lunga i vintage. :smirk:

4 Likes

Gaetano ti confermo che è provvisto di lucidatura Zaratsu!
Ormai molti temi prima appannaggio dei soli appassionati sono divenuti disponibili al grande pubblico!

Vi informo che il KS44 è ora disponibile al pre ordine anche su Seiko Boutique Italia!

3 Likes

E se ha la zaratsu alllora si …ora gli bonifico 4K ! :joy:

4 Likes

Ahahahaha, il resto è mancia!!!

3 Likes

Bonificali a me🤣

3 Likes

Se preferite, va bene anche PayPal a me :joy::joy::joy:

2 Likes

si ma solo modalità amici e parenti :grin:

2 Likes

In sintesi, I Seikologists che dicono: è da prendere o no?

3 Likes

Dici a sassate ?

2 Likes


Horbiter Media Group 2020