BREAKING NEWS - NUOVO CITIZEN Promaster Depth Meter -

Ieri sera, come spesso accade, navigavo sul sito americano di CITIZEN e, tra le novità, ho scoperto questi tre bambini:

Se avete un pò di familiarità con il marchio, saprete che il mercato americano è molto importante, non solo in termini di volumi, ma lo è storicamente. Considerate ad esempio la linea Promaster dedicata ai Blue Angels.

Come si chiamano?
Laconicamente Promaster Aqualand, queste le referenze, nell’ordine:
BJ2169-08E
BJ2167-03E
BJ2168-01E

Funzioni:

anche se non dichiarato esplicitamente nel nome, è presente in alyo a destra la dicitura DEPTH METER che non lascia spazio a dubbi, a corredo del Cronografo.

Cosa ne pensate? Io lo trovo superbo, speriamo arrivi in Italia, chiederò a Citizen.

@osteodoctor @andrea @alex1783 @francescofalcone @luckyman @lucabarbieri @matteo @marcorondinelli

2 Likes

Ciao Gaetano,
anch’io lo trovo molto bello e sui Promaster come diver non si discute.
Io trovo bellissima anche questa versione di Aqualand presente solo su sito US con accenti dorati (in Italia c’è solo tutto inox)
image

Non ho capito quali siano le vere differenze a parte il design.
Sembra più “piccolo”, ma è anch’esso un 46mm…
Si può chiedere a Citizen anche se pensano di inserirlo in gamma Italia?

2 Likes

Ciao Francesco
credo sia già in gamma Italia.
Probabilmente non lo trovi perchè è serie limitata. Prova con qualcuno dei loro shop-on line per sicurezza.
A volte ho l’impressione che il loro sito non abbia proprio tutto.
Stamane sento Citizen Italia per capire se c’è già un cartella stampa dei nuovi Depth meter 2020, in modo da entrare nel dettaglio.

2 Likes


Horbiter Media Group 2020