Countdown

Watch Alert!

ccdd36027846b33f3d4896caf7d4cd6c

6 Likes

:partying_face: :partying_face:

3 Likes

bello saperlo ma qualunque release AP Jumbo sarà di sicuro non ottenibile o in platino-iridio per sceicchi quindi … ormai queste nuove referenze delle 3 solite maison note sono dei Concept, nessun “comune mortale” riesce ad avvicinarsi.
Almeno Gaetano può vederle, provarle dal vivo e farci uno shooting … che poi alla fine non so se sia un bene … mi proponessero una sera con una modella per la serie “guardare e non toccare” forse meglio non uscirci proprio …

4 Likes

:rofl::rofl::rofl:

2 Likes

:boom::boom::boom::fire::fire::fire:

2 Likes

Io l’ho provato

Bello perché sottile

Devo dire lo spessore sta diventando un elemento che mi affascina sempre di più

2 Likes

ma è un alert di una nuova ref oppure ho preso un granchio e ti consegnano il tuo ?

1 Like

la seconda che hai detto.

2 Likes

Ok tra 11gg mi “scancello” da Horbiter per non vedere la presentazione…

Tanta sana invidia

2 Likes

buon per te in tutti i casi, se ti piace hai quello che volevi, altrimenti lo rivendi e ti puoi prendere un orologio serio :grin:

la cosa che invece mi inquieta è che passiamo da “non si sa se e tra quanti anni te lo diamo” al “conteggio in secondi” … ecco … :flushed:

3 Likes

nooo non “scancellarti”.
Vengo a Roma e ti ci faccio fare un giro :slight_smile:

2 Likes

Albe, aspetto da 4 anni e mezzo.
La verità è che secondo me con pandemia più di qualcuno ha tirato i remi in barca ed io ho il bgt già allocato da tempo per questo orologio.

E ci ho sempre sperato.

Se non ci fosse stata la pandemia, non avrei scalato la lista d’attesa.

1 Like

forse mi sono spiegato male … non entro nel merito delle liste e della loro gestione, è proprio il fatto di sapere con precisione il QUANDO con relativo countdown che mi ha lasciato perplesso

1 Like

Chiaro, ma il countdown è iniziato quando mi hanno chiamato per dirmi che a fine mese lo avrei ricevuto.
Prima era a dir poco nebbioso.

2 Likes

A giugno dovrei avere un opzione per questo

2 Likes

Comunque ottimo ottimo

L’anno prossimo lo levano di produzione :laughing:

1 Like

I know… :sunglasses:

1 Like

lo guardavo proprio ieri, come next.
E’ il 38mm o sbaglio?
Molto bello

1 Like

Si 38

Bello ma il Jumbo è nata cos

1 Like

Tratto da una storia vera

5 Likes


Horbiter Media Group 2020