Gadget Panerai

complimenti Edo

3 Likes

comunque vorrei dirvi che se digitate pam 1243 su Google usciamo al primo posto:

https://www.google.com/search?q=pam+1243&source=lmns&bih=825&biw=1570&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwiLrOi56_PxAhXZJMUKHSYTCz8Q_AUoAHoECAEQAA

Non so se mi spiego.
La community è molto ben indicizzata.

4 Likes

:stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye: e bhè scusate :joy::joy: @Horbiter

2 Likes

mica stiamo a pettinare le bambole qui.

4 Likes

@Horbiter :stuck_out_tongue_winking_eye:trovato


@Edo96
@Pakal

4 Likes

copione.
Sarà falso.

4 Likes

Falsissimo :joy::joy::joy:

3 Likes

Perché mi perdo sempre qualcosa :sob::joy: complimentoni!

4 Likes

Contribuisco anche io :joy: , stavolta porto il catalogo Officine Panerai SRL ancora in mano all’ingegnere Zei.
Copertina e indice:


Il famoso trittico che usavano gli incursori:
20210803_220716


Aggiungo anche la presentazione del modello luminor panerai:

4 Likes

Spaziale qui il livello si alza tantissimo :star_struck::star_struck::clap:t2::clap:t2:

3 Likes

:clap: :clap: :clap:

@Mark3 e qui che rispondiamo?

4 Likes

Ora non è facile rispondere :joy::joy::joy:

3 Likes

E se rubassimo il SLC esposto al Museo della Scienza?

4 Likes

Ottima idea ci sto :joy::joy:

4 Likes

Mi unisco volentieri alla spedizione se passiamo a tirar su il radiomir di duran de la penne :+1:

4 Likes

Cercando qui e là per l’Italia articoli militari e, di punto in bianco, trovarsi l’inaspettato :joy: :

L’ultima tavola mi ha fatto mettere in discussione la versatilità della laurea in psicologia :sweat_smile: :joy:

7 Likes

:heart_eyes:
Quindi acquistato?

5 Likes

Fantastico :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

5 Likes

Preso preso, non si può tornare a casa a mani vuote :joy::joy:

5 Likes

Buongiorno a tutti :grin: nuovo ritrovamento risalente alla Officine Panerai S.R.L. (1972-97) grazie all’aiuto di un mio amico toscano.
Probabilmente trattasi di una brochure degli anni 80 contenente schedari pubblicitari illustranti i principali prodotti bellici/nautici prodotti da loro: elettrosegnalatori, sistemi di atterraggio e di illuminazione, sistemi di appontaggio ecc…

7 Likes


Horbiter Media Group 2020