Link al webinar!

Ciao a tutti,

ripropongo, in un post dedicato, il link al webinar che, ricordo, si terrà domattina alle 10:30:

Vi chiedo di collegarvi alle 10:15 in modo da verificare che sia tutto ok ed evitare potenziali interruzioni durante la diretta. Partiremo alle 10:30 in punto.

Siate puntuali per favore.

Contemporaneamente, invierò il link one-to-one anche via WhatsApp a ciascuno dei partecipanti. Ricordo che occorre accedere da App, se si prevede di partecipare via smartphone.

IMPORTANTE: non usate VPN aziendali, ma home wi-fi.

Grazie e a presto
Gaetano

7 Likes

è stato davvero molto interessante scoprire tutta la collezione! grazie a tutti!

5 Likes

Molto bello! Complimenti @Horbiter e a Riccardo! Grazie

4 Likes

Davvero davvero molto interessante.

La mia conoscenza di NOMOS era zero prima di questo webinar, ha presentato tutto davvero bene anche se purtroppo non si è potuto dilungare per via del tempo.

Spero che ci sarà modo di organizzare un incontro vero più avanti con la possibilità di toccare con mano i loro pezzi.

Grazie @Horbiter :tada::wink:

4 Likes

Come già espresso

Molto molto bene

5 Likes

Davvero interessante scoprire alcuni traguardi del marchio.
Il design degli orologi mi piace moltissimo e ha il vantaggio per chi lo indossa che mai lo si vedrà al polso di un certo tipo di acquirente.

Bella iniziativa. Grande @Horbiter e @riccardofissi :clap::clap:

6 Likes

Grazie a tutti.

Soprattutto a @riccardofissi ed @Elvira_NOMOS per aver condiviso storia ed evoluzione della manifattura, attraverso un racconto diretto e ricco di contenuti.

4 Likes

Quindi tu non lo compri giusto ? :joy::joy:

3 Likes

Esatto. Volevo rassicurare tutti! :slightly_smiling_face:

4 Likes

Anche da parte mia congratulazioni @Horbiter e @riccardofissi, evento molto bene organizzato e interessante!

Per la prossima edizione sarei curioso di approfondire l’aspetto della manifattura ed assemblaggio, ambito che mi interessa molto.

Buona Domenica a tutti
Mattia

3 Likes

il WCM insegna, eh? :wink:

2 Likes

WCM ma anche e soprattutto la passione per la produzione e i sistemi produttivi! :slightly_smiling_face:

3 Likes

Veramente molto interessante, li avevo un po’ studiati tempo fa da solo ma spiegati così in tutte le sue linee e i suoi calibri ho scoperto approfondimenti e i pezzi chiave molto meglio…prima o poi provvederò…e spero un giorno in un Chrono che visto i calibri e lo stile seco di me farà paura…:heart_eyes::+1:t2:

4 Likes

Condivido! :+1:t2:

4 Likes


Horbiter Media Group 2020