Lista dei desideri 2022

Ho anticipato la lista 2022 :sweat_smile:

5 Likes

Vabbè va. Io passo :joy:
Molto molto Bello, 42mm giusto?

Scherzi a parte, preferisco fare la lista a consuntivo più che a forecast, e ho altri progetti…temo seriamente che arriverà la terza moto e di conseguenza un altro garage ancora…:stuck_out_tongue_winking_eye::joy:

3 Likes

Si

Abbastanza una follia ma vabbè …speriamo non siano soldi totalmente persi :sweat_smile:

5 Likes

bellissimo … peccato facciano solo il 42mm (i 38 non li fanno più nemmeno con i quadranti normali) e che abbia un listino esagerato

2 Likes

Si a listino impensabile

Ho avuto un “buono” sconto è quello mi ha fregato :sweat_smile: (comunque ho speso troppo )

Curioso di vedere se a gennaio aumenterà ulteriormente come sembra ed , in quel caso , avrò comprato teoricamente bene :joy:

4 Likes

ah ma l’hai preso … complimenti

1 Like

Già …l’ho preso si :grimacing::grimacing::grimacing:

Vedi che fesso ? Altro che speculatore !

3 Likes

mai dire mai … potrebbe fare il botto … e si credo che i listini aumenteranno anche per GP e non solo per gli altri …
l’impossibilità di avere Nautilus RO e altre referenze famose acciaio bracciale integrato possibilmente quadrante blu sta facendo impennare tutte le alternative, GP compresa.

1 Like

Sembra aumentino dell 8% …bah

Si , credo anche io che il Laureato diventerà più popolare …ma questo skeleton “le custa “ tanto e quindi prima che salga ce ne vuole :sweat_smile:

2 Likes

se vuoi demoralizzarti vedilo come il fratello povero del RO Openworked (ce ne sono diverse referenze) e ti sembrerà subito abbordabile … :joy:

PS
però se l’hai già preso non vale come obiettivo 2022

1 Like

È bello eh.

Ma quella maglia lucida che ha una forma diversa dalle altre mi urta.

Eh si, ho dei problemi con le simmetrie :joy:

2 Likes

ti farà schifo anche il Nautilus allora … :joy:

2 Likes

No quello del Nautilus è più largo, ma non più alto se non vado errato.

Comunque quello di PP non mi da fastidio, quello di GP no. Non so come mai.

Mi dispiace perché mi piace molto la testa :innocent:

1 Like

Favoloso davvero. A mio gusto più bello anche del RO scheletrato. Purtroppo 42mm su questa tipologia di cassa con bracciale integrato sono più grandi dei 42mm dichiarati.

Cmq è fenomenale

1 Like

è sulla stessa linea del Piaget … bello ma enorme

1 Like

entrambi con quella lavorazione dopo due giorni sono inguardabili per i segni … così come pure il RO … se li indossi ovviamente … il RO poi se portato come un orologio normale diventa una roba davvero triste (ma anche i Rolex a finitura lucida)

2 Likes

Si anche per me tutto quello che ha una finitura lucida se portato quotidianamente si rovina parecchio.

Salvo forse il bracciale jubilee :thinking:

2 Likes

… si vede solo meno sul jubilee …

1 Like

Lo indosserò eccome …come tutti i miei orologi

3 Likes



5 Likes


Horbiter Media Group 2020