New ROLEX 2021 - in the flesh

Io ho chiesto lui

5 Likes

Anche io mi sono mosso per questo, su Londra però

5 Likes

copione :grinning:

2 Likes

Comunque presumo che si poteva comprare l oyster e montarlo sul gmt anche prima :joy:

5 Likes

:blush: Guarda è più una questione di sfizio e di principio. Vediamo. Ma farò un salto anche a Milano… Vediamo.

Se non me lo danno, me ne strafotto. Vivo bene lo stesso.

4 Likes

non credo

Ma si ovvio si possono permettere queste presentazioni imbarazzanti perché hanno la fila fuori dai negozi… il giorno che si inverte il trend poi voglio vedere!

2 Likes

Di bracciali ne puoi comprare quanti ne vuoi :grinning:

2 Likes

:joy::joy::joy: e poi presentano la novità con un bracciale che potevi comprare anche prima :joy::joy::man_facepalming:t2:

3 Likes

È lì il loro genio…o la follia dei clienti? :thinking:

2 Likes

Penso sia più la follia del cliente! Che a sua volta viene sfruttata dal Brand! Con questo chiudo :joy::joy::joy::joy:

5 Likes

sono d’accordo @Mark3

3 Likes

Certo che sì :joy:

3 Likes

credo che non si potesse proprio montare fisicamente (un po come il bracciale sui modelli nati con cinturino nei Daytona).
intendo dire che meccanicamente è studiato apposta per non farlo montare …

1 Like

No infatti, prima non si poteva montare propio l’oyster…per farlo dovevi fare un accrocchio con i copriansa

2 Likes

ma infatti commercialmente ha un senso … rendere difficoltoso il tarocco a chi vuole fare dei franken facendo vedere il proprio orologio come il modello più costoso …
quello che invece NON capisco è aver proposto il Pepsi e il Batman acciaio con Oyster … ecco li si fa fatica a distinguerli con le ref oro bianco o la ref precedente del Batman …
io credo che sia mancanza di rispetto del cliente, come per il caso del mio Grand Seiko SBGY003G che a 8,2K di listino è incredibilmente somigliante a un presage da 1K … certe cose secondo me sono scivoloni e una maison attenta non dovrebbe farle …

4 Likes

La penso come te

2 Likes

Io sono in l’ho in ordine da anni e ora è uno dei tanti in ordine però ho dato delle preferenze al concessionario

2 Likes


Horbiter Media Group 2020