News: Seamaster 300 Beijing 2022

Ciao ragazzi,
in anticipo di 1 anno sui giochi olimpici invernali di Pechino 2022, Omega presenta l’edizione “Beijing 2022” del suo iconico Seamaster 300.
Viene riproposta la ghiera come il Nekton, i marcatori a ore 2 4 8 10 e 12 riportano i colori degli anelli olimpici.

Omega è cronometrista dei giochi dal 1932!

Cosa ne pensate?

5 Likes

@paolinodrummer
@lorenzorigamonti
@Horbiter
@afornitgold
@francescofalcone
@alex1783
@Bruliz
@Unluckyluke

4 Likes

Che dire, solita collaborazione che ci aspettiamo tutti gli anni.

A me personalmente non dispiace, l’idea di “colorare” gli indici mi piace.

3 Likes

Non mi scalda sinceramente

4 Likes

Non mi fa impazzire, sembra come se mancasse qualcosa… l’idea di colorare gli indici, come ha detto @lorenzorigamonti è particolare, anche se non capisco bene quello a ore 12…strana scelta, potevano fare anche lì un indice a forma di cerchio, la scatola bianca devo dire azzeccata…fa molto neve :joy:

3 Likes

Io come sapere non sono un appassionato del marchio, però devo dire, che il quadrante con indici colorati e la punta della sfera secondi rossa mi piacciono! Per quanto riguarda l’estetica della cassa NO e ormai passata sia come linee che come disegno, francamente non mi sembra abbi mai spopolato! Infine secondo me è arrivato il momento di togliere quella corona ad ore 11 che funge da valvola Elio trovando un nuovo designer!

2 Likes

:-1: Non ci siamo proprio secondo me.

4 Likes

Tanto fanno bene alcuni pezzi, tanto fanno male altri 🥲

2 Likes

Eh sì @matteo, fossi in loro ne farei qualcuna in meno. Quest’orologio adesso avrebbe solo bisogno di una versione 2.0 fatta bene.

Per il resto, credo che 3000 versioncine un po’ così vadano nettamente in contrasto con l’obiettivo di tirare su il marchio.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020