Notizie dal mondo dell’orologeria

la posa a Polifemo…

3 Likes

:rofl: :rofl:

3 Likes

concordo su tutta la linea. hublot rimane un marchio da evitare ora come ora, Ferragni è brava e non si discute.
“fa solo promotion utilizzando la sua immagine”…no. fa l’imprenditrice di se stessa e dei suoi marchi e lo fa molto bene. avercene imprenditrici che lei in italia.

quello che scrivi successivamente @andrea è perche secondo me hai una visione distorta su chi è e cosa fa. capisco comunque e sono d’accordo con te che su certi modelli (tipo alcuni sub) ci starebbe chiamare sportivi che hanno un nesso con il modello specifico…ma fa girare il marchio tanto quanto una (o un) influencer?

business is business, la logica è solo quella di far girare il marchio e vendere…
pensa a “shave like a bomber”…cazzo centra la barba con vieri?? eppure…hanno creato un motivo

2 Likes

Continuo a non condividere, per me la Ferragni non c’entra niente con il mondo degli orologi, poi non giudico il suo lavoro, dico solo che a me non comunica niente, e anzi mi allontana da quello che sponsorizza.
Secondo me non è il testimonial giusto in generale per il settore, magari per hublot si, vista la sobrietà, se me la dovessero mettere su Seiko o GS smetterei di comprarli, mi cadrebbe un mito.

3 Likes

L’Hublot l’ho già venduto senza il supporto della Ferragni…

4 Likes


Horbiter Media Group 2020