NUOVI Membri: diamo il Benvenuto a Giacomo

Buongiorno a tutti,

diamo il benvenuto nel nostro Club a Giacomo Vinci @giacomovinci che conosco personalmente.

Giacomo è un ingegnere, non possiede ancora un PANERAI, ma è uno dei suoi marchi preferiti e suo prossimo potenziale acquisto.

@giacomovinci il Gruppo BREVETTATO è gestito da @luckyman e da me.

@admin1 (Fausto) ed io siamo invece gli amministratori di Horbiter|Cafè.

Fai una breve presentazione personale appena puoi e…enjoy!

1 Like

Benvenuto Giacomo!!!

1 Like

Benvenuto Giacomo

2 Likes

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto! Conosco Gaetano giusto da un po’, sono ingegnere civile e vivo e lavoro a Napoli. Mi occupo di strutture a tutto tondo, dalle murature al cemento armato, ma sono appassionato di acciaio soprattutto dopo aver lavorato un paio d’anni a Londra in una grossa consultancy di ingegneria strutturale ed infrastrutturale. Anche l’attività tecnico forense mi impegna parecchio, in particolare per quanto riguarda i dissesti e le indagini.
I miei hobby sono molteplici, dallo sport praticato a quello visto, arte, architettura, auto (altra cosa che mi accomuna a Gaetano), e chi più ne ha più ne metta.

Mi piacciono gli orologi da sempre e mi fa molto piacere essere entrato nel Cafè, sicuramente è ricco di persone e di spunti interessanti, e non vedo l’ora di approfondire la conoscenza delle ne e degli altri.

A presto, buona giornata a tutti!

2 Likes


Horbiter Media Group 2020