Nuovi Tetra four

Sfumature di rosa : il nuovo quartetto Tetra

Orologi NOMOS di forma quadrata dai colori ingegnosi: sono parte integrante della primavera, come i fiori sugli alberi. In arrivo quattro nuove versioni di Tetra, straordinariamente belle.

GLASHÜTTE, 20 APRILE 2023. Quattro nuovi orologi meccanici, in diverse sfumature di rosa, con bordi e angoli, dai nomi stravaganti: “Die Unerreichbare”, “Die Wildentschlossene”, “Die Fuchsteufelswilde” e “Die Kapriziöse”. In primavera, questi quattro orologi NOMOS formano una squadra affiatata.

Questa nuova serie è ormai l’ottava edizione di Tetra, dalla manifattura di NOMOS Glashütte. Oltre che dai nomi e colori decisi, e dai loro movimenti a carica manuale della nostra manifattura, questi orologi si abbinano alla ai gioielli.I segnatempo sontuosamente sfolgoranti color argento, color rosa, color melanzana e color nude (ognuno con una secondina lavorata, in contrasto cromatico) si abbinano perfettamente a un completo elegante, ma possono anche rendere più interessante un outfit casual. Tutti i modelli hanno un lato di 29,5 millimetri, e ognuno è dotato di un cinturino scamosciato vegan (una novità per NOMOS Glashütte!) in uno splendido grigio vellutato. I quattro orologi hanno fondelli in vetro zaffiro o in acciaio. I fondelli in acciaio possono includere un’incisione. Tutti i modelli sono animati dal nostro calibro a carica manuale di manifattura Alpha.
Prezzo pubblico 2.080 euro versione fondo a vista.

Saluti




4 Likes

Molto, molto belli.
Taglia giusta e calibro a carica manuale.

@paolinodrummer @afornitgold (no data eh?!)

4 Likes

molto carini (tra l’altro a me il rosa piace) e competitivi come prezzo, solita ottima qualità Nomos.
Io ormai ho lasciato l’acciaio che limito ai “toolwatch”, di questo ne vedrei bene una versione in oro magari senza i numeri :slightly_smiling_face:

2 Likes

@asca2.0 @Roberto che ne pensate? In generale, vi piacciono i nuovi Tetra?

2 Likes

Concordo con Gaetano, se mia moglie avesse la mia stessa passione avrei pensato ad un regalo

3 Likes

Grazie Ascanio

@Pakal qual è la tua sentenza?

@oliver88 la taglia è per te, non so se la anche geometria e :art:

2 Likes

A me piacciono molto ma 29.5 sembrano pochini anche per il mio polso. Servirebbe provarli

3 Likes

Si mi piacciono molto i quadrati e rettangolari.
A Monza ho trovato negozio :star_struck:

4 Likes

Mi piace il modello e la sua forma, i colori sono particolari e molto soggettivi…i ogni caso averne uno non sarebbe male.

3 Likes

Che dire? Era già bello in origine, e ora una colorazione che strizza l’occhio al pubblico femminile direi che è veramente indovinato e fine!
Il mio preferito rimane però il “duo”!

5 Likes


Horbiter Media Group 2020