Nuovo Submariner Vs. Vecchio Submariner - leggete questo commento

Alcuni giorni fa ho ricevuto questo commento al seguente articolo:

E Clifford Russell scrive:

In sintesi sta dicendo che il nuovo Sub è decisamente più rumoroso del vecchio, che possiedo tra l’altro esattamente come 114060.

What do you think?

@Mark3
@Bruliz
@paolinodrummer
@lorenzorigamonti
@matteo
@Arsmax
@Max

Premesso che potrò (spero) verificarlo presto.

2 Likes

Il fatto che è più rumoroso e dovuto dalla massa oscillante che nel 3235 nuovo calibro Rolex e di diversa concezione , le motivazioni possono essere diverse! Comunque vorrei proprio vedere quanto è più rumoroso :joy::joy:.

3 Likes

Sicuramente non si riuscirà a dormirci la notte :joy::joy::rofl:

2 Likes

insomma questo nuovo movimento non mi sembra dia particolare soddisfazione agli addetti ai lavori…

3 Likes

Orologio di livello come manifattura come tutti i movimenti Rolex ci sta che per qualche tempo appena viene messo in commercio ci siano delle piccole anomalie :wink: sono lamentele da clienti esigenti :joy::clap:t2:.

3 Likes

Secondo me essere esigenti è una buona cosa, la critica poi se ha un riscontro veritiero è solo positiva…
Nel caso della rumorosità… beh c’è il mio tissot lemania 5100 che ogni volta che nuovo il polso sembra di spostare una tavolo :joy:

Forse da Rolex mi aspetterei davvero di non sentire nulla

3 Likes

Io possiedo un Sea Dweller 16600 ed un GMT 16710. L’unica “rumorosità” notturna caratteristica che riscontro é una specie di risonanza legata alla frequenza delle oscillazioni che li rende un pò fastidiosi se messi sotto il cuscino con l’orecchio direttamente sopra. Mai notato questo nemmeno col Primero a 36000 alternanze…forse gli esperti del gruppo mi possono dare qualche delucidazione in merito…
Saluti
Massimo

3 Likes

Mi è capitato di sentirlo anche a me un rumore del genere, ma con il mio Aquaracer.

2 Likes

Comunque non sarà mai nulla rispetto al 7750 the one and only king of noise (detto anche “lavatrice”)

4 Likes

Non posso che confermare
7750 gli manca solo il programma centrifuga

3 Likes

non mi sembra rumoroso però dati i nuovi cuscinetti magari se uno è abituato al vecchio lo nota …

2 Likes

è più rumoroso.

3 Likes

puoi fare il confronto con il tuo LV, il calibro data a parte è identico per la questione cuscinetti.
lo farei volentieri io ma non ho purtroppo un 114060

2 Likes

già fatto.

2 Likes

boh … in relativo può essere, in assoluto rumoroso non direi proprio, il mio non si sente … :man_shrugging:

2 Likes

Si “rumoroso” per dire probabilmente.

Sarà una cosa impercettibile che noti solo se puoi paragonarlo con i vecchi.

Se non lo sai e non ti dice niente nessuno secondo me non lo noti.

No?

2 Likes

credo anche io …

2 Likes

Nessun commento?

4 Likes

Bellissimo. Ma è nuovo? In acciaio?

2 Likes

oVo bianco

1 Like


Horbiter Media Group 2020