PANERAI Luminor 1950 Limited Edition PAM00663

Dimenticavo, visto che parli di SLC, ecco un SLC fotografato pochi giorni fa al Museo della Scienza. Al suo fianco un barchino esplosivo

2 Likes

Grande Eros! Bel video e complimenti per l’acquisto!
Colore veramente fantastico

2 Likes

Eh allllloraaaaaa…???
:sweat_smile: questo mi piace… :star_struck:

1 Like

Grazie ragazzaccio :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

Che spettacolo!!!

1 Like

Vestito con un “assolutamente”, che dite, meglio così o con il suo marrone?

2 Likes

Con questo Eros e ti dirò di più, perchè non provi anche qualcosa, in vista dell’estate, di ancora più comodo tipo una CANVAS strap?

1 Like

A proposito di nuovi Radiomir, sei a conoscenza di questa nuova referenza?

1 Like

Io come estivo suggerisco il saffiano che john lavora splendidamente

1 Like

Ci posti una immagine pls?

Sono dei cinturoni a fibra stretta, molto resistenti e freschi, alternativa alla gomma sopratutto nella bella stagione

Ovvimente gli horven sui pam hanno un certo fascino ma nelle giornate calde rischi ei non indossarli

Bellissimo… hai link?

Oh raga… incomincia a frullarmi una malsana voglia di PAM00735… ahiaaaaa :grimacing:

1 Like

Ti mando il contatto in privato

1 Like

Ps:io il pam 00753 non lo gradisco perché secondo me come radiomir quello non lo rappresenta al meglio

1 Like

Qual è il PAM 735? :thinking:

Vero… è tutto fuorché da purista… ma mi piace molto… ma onestamente 11/12.000€ non li metterei li…

Se non fosse per la finestra della data sarebbe perfetto. Meglio il Luminor dei tre, secondo me.
Quando l’ho indossato è quello che mi ha dato più soddisfazioni, ma il prezzo anche in quel caso è alto.
@luckyman non ricordo se te l’ho detto, dai uno sguardo al 690. Che pure è caro, ma il quadrante è superbo.



Horbiter Media Group 2020