Predictions ROLEX 2020

Se ne sentono di tutti i colori, provo a stilare alcuni sondaggi considerando politica di Rolex e ciclo vita dei prodotti:

NUOVI MODELLI

  • Nuovo EXPLORER 2
  • Nuovo EXPLORER 1
  • Nuovo DAYTONA Rolesor Cerachrom
  • Nuovo MILGAUSS
  • Nuovo SUBMARINER
  • Altro

0 votanti

Inoltre, se io fossi Rolex, eliminerei l’unico orologio No Data esistente, il Submariner, consegnandolo all’eternità, che ne dite?

  • Il Submariner 114060 verrà rinnovato o confermato
  • Il Submariner 114060 uscirà dal listino

0 votanti

Cosa ne pensate?

Io spero facciano questo…

1 Like

l’ho visto, molto bello, mi auguro in Everose da quanto vedo in foto. Io spero in questo invece

se lo fanno spero in anse migliori e senza data per il sub full gold
il Daytona bimetallo non lo comprerei mai però vedo che causa contingentazione delle referenze più gradevoli inizia a piacere anche questa (effetto Patek Aquanaut).
Sull’eliminare il Submariner Gaetano non ti rispondo nemmeno, non riuscirei senza offendere … :wink:

1 Like

parlo solo del no data Alberto.

Penso che se faranno un Submariner nuovo dovranno farlo sia data che no data; sarebbe più importante il no data viste le origini.
A me quello attuale piace moltissimo però il giorno che cambieranno il calibro dovranno anche rivederlo nelle linee e mi auguro di non innamorarmi!
Poi certo il 114060 uscito di produzione mi alletterebbe…diventerebbe un pezzo ancora più ricercato (anche se oggi rispetto la passato lo è già).

1 Like

Il Daytona invece lo preferisco solo acciaio anche se quella oro e quadrante verde non è male. Poi regalato di qualsiasi colore e materiale va benissimo :joy:

1 Like

non gufare Gaetano … se proprio deve estinguersene uno meglio muoia il date

1 Like

Speriamo restino entrambi.

@afornitgold @nicola70 @unrealworld28 credo che le predictions per ROLEX 2020 di Bob’s Watches abbiano molto senso. In qualità di source n°1 al mondo per la compravendita di Rolex, le ipotesi che avanza Paul Altieri hanno un certo peso nella comunità.

Elenco in sintesi cosa sostiene:

  • movimento aggiornato per il Submariner (makes sense)
  • nuovi Submariner con priorità su modelli in oro quest’anno come spesso succede sui nuovi modelli del marchio
  • Hulk va in phase-out
  • Ritorna Srti-dial

cosa ne pensate? A questo link trovate l’articolo originale:

https://www.bobswatches.com/rolex-blog/new-releases/rolex-submariner-predictions-baselworld.html

Articolo interessante che ha un senso in effetti.
Se non ho capito male per vedere un Submariner con movimento e linee nuove forse dovremo attendere il 2023, ricorrenza dei 70 anni dal lancio di questo modello. In effetti i design dei predecessori sono rimasti in produzione per molto anni; quello attuale è al decimo per il Date e all’ottavo per il no date.
Come dicono gli americani…time will tell…

1 Like

Esatto!
E di Bob’s Watches mi fido molto quasi ciecamente. Sono degli insider.



Horbiter Media Group 2020