Proposta LOGO Club - aggiornato!

Ciao a tutti,
ho ricevuto la prima bozza del logo del Club, come promesso e come da piano lo condividerlo.

Vi dico la mia: io vorrei che ci fosse, nella parte superiore, la sagoma del ponte di protezione del Luminor, che la linea di divisione fosse rettilinea, non curva ed eliminerei il bordo cromato così fatto. Deve essere tutto stilizzato come il bordo della scritta BREVETTATO per intenderci. Considerate che deve anche andare su merchandising. Non divulgate all’esterno per favore.

Aspetto vostri commenti, ed inserisco un sondaggio per facilitare la raccolta dei feedback:

  • Mi piace
  • Non mi piace (e spiego perchè)
  • Mi piace ma con riserva (ed aggiungo cosa cambierei)

0 votanti

Mi allineo alla tua idea di modifiche.

3 Likes

mi confermi però che siamo sulla strada giusta dal punto di vista dell’identità?

Direi di sì. Il font mi sembra lui e “correggendo” la parte alta con corona giusta e ponte di protezione secondo me è ok.

1 Like

Ho risposto non mi piace e spiego perché: font perfetto, ma ricordiamoci che stiamo parlando di una maison che della semplicità ha fatto la sua forza oltre che la storia!

Logo troppo “arzigogolato” IMHO, inoltre quella corona mi ricorda i pilot IWC più che PAM… mettiamoci un bel “siluro” con dentro scritto BREVETTATO (un bel maialino)

1 Like

Io anche appoggio la tua idea

1 Like

All,
questo è decisamente meglio, vero?

4 Likes

Mbè decisamente si… anche l’idea del siluro che richiama le Origini non sarebbe male…

2 Likes

ci proviamo Eros, ho altre quattro revisioni possibili. Pensavi a SLC su quadrante PAM 425? Mi mandi un esempio please?

Pensavo la scritta BREVETTATO dentro un semplice logo a forma di siluro (SLC)

1 Like

Bello bello

1 Like

Buongiorno a tutti,

vi invio la versione definitiva del primo logo, declinato in tre versioni di colore.

La versione verde e quella blu non sono definitive, i colori sono rivedere ancora, per avvicinarli a quelli del Blu Panerai e del Verde Radiomir, ad esempio.

Non è necessariamente la versione definitiva, come promesso a @luckyman, analizziamo anche la verisone con il siluro. Dobbiamo trovare un modo con cui stilizzarlo, con il grafico.

Ciao
Gaetano

1 Like

Il primo é molto bello e particolare. Bravo

1 Like

Sono tutti uguali, cambia il colore.

Si lo so ma nero mi oiace maggiormente

1 Like

Come dicevo precedentemente… avrei optato per qualcosa di più storico e “militaresco”

1 Like

CIao Eros,
questa è la prima versione, come dicevo, ora lavoriamo a quella con SLC



Horbiter Media Group 2020