ROADMAP 2020 BREVETTATO - proposta ai membri

Ciao a tutti,

come ho anticipato a @luckyman stamane, ho preparato una proposta di ROADMAP 2020, che allego:

Ho inserito alcune attività di Club che reputo fondamentali, come i MEET-UP: uno al mese per un Club di appassionati PANERAI è secondo me da fare. Probabile che venga allargato anche ad altri Club, tra l’altro più numerosi di questo, al momento.

Voglio sottolineare alcuni punti:

  • il logo è in definizione, le proposte arriveranno tra 6 giorni esatti
  • seguirà lo studio di merchandise curato

A proposito di eventi: il coronavirus ha bloccato alcune attività ma ho buoni rapporti con il marchio e mi è stato già detto che ci saranno eventi in cui coinvolgere membri dei Club più titolati. Spero di farvi cosa gradita, e vi chiedo di aiutarmi a far crescere il Club in numero, alimentandolo costantemente.

Ho messo un punto interrogativo riguardo un evento NOSTRO, ma è qualcosa di cui @admin1 ed io parleremo con il marchio al momento opportuno. Non c’è certezza ma c’è apertura a parlarne.

A maggio vorrei organizzassimo una visita al Museo PANERAI di Firenze, mi sembra una cosa bella per un Club come questo.

Ultimo ma non meno importante, non l’ho ancora inserito e vorrei un VOSTRO parere, fare delle recensioni tipo talk Groups in video professionale.

Cosa ne pensate? Sotto con i commenti ed avanti con le proposte.

@luckyman @lucabarbieri @albertodiluzio @giacomovinci @matteo @francescofalcone @osteodoctor

@paxtaru a few words in English just for you: this is our Italian Roadmap 2020’s proposal. We are mainly running all our meet-ups across Italy. I’m aware it is hard for you to join us from so far but, in case, you’re more than welcome buddy!

4 Likes

Molto interessante😁 approvo personalmente l’iniziativa

1 Like

Grazie Fabrizio
Ma sentiti libero di commentare cosa vorresti fosse diverso ad esempio.

Sai che mi interessa la meccanica e quindi mi piacerebbe un evento con un esperto che da nozioni di orologeria Panerai

1 Like

Tutto molto interessante. :+1:t2:
Belle iniziative.
Mi associo alla proposta di Fabrizio di un incontro con un maestro orologiaio Panerai.

2 Likes

Andiamo spesso sulla stessa strada Noi​:grin:, Gaetano eventi se ne organizzano spesso la differenza tra quelli del gruppo e il resto del mondo sono i contenuti, noi vogliamo i contenuti,:grin::grin::grin:

1 Like

ed io vi porto i contenuti

immagine

Scherzi a parte il messaggio è chiaro e mi fa piacere ricevere questi feedback. Aspettiamo anche i commenti di altri membri di lusso del club che latitano un po’ :triumph::roll_eyes:

Eccone uno… scusate l’assenza ma in questo periodo ho avuto un po’ di cosucce da sistemare…

Spettacolare… credo sia la strada giusta!!!

1 Like

:kissing_heart:

Ciao @Horbiter!
Ci sono novità su questa roadmap?
Molto interessante

1 Like

Ciao Matteo,
non ancora.
Ovviamente è stata fatta prima del lock-down.
Sembrava dovesse partire qualcosa a giugno ma il marchio è stato fermo.
Ne riparlerò sicuramente a settembre con loro.
Per quanto riguarda invece le nostre attività, la prima e più interessante cosa che possiamo fare è la visita al Museo Panerai al rientro dalle vacanze.
Vi aggiorno ai primi di settembre.

1 Like

Perfetto!
Grazie!

1 Like


Horbiter Media Group 2020