Rolex 2021

Ciao ragazzi,
girano in rete alcune speculazioni riguardo le prossime uscite, le raccogliamo tutte qua?

3 Likes

Mio gusto personale, Explorer I polar spacca.
Meglio 39, ma anche 41 ci sta.

Explorer II bocciato. La ceramica rovina proprio l’aspetto più caratteristico del modello.
Ormai questa della lunetta ceramica sta diventando una roba “no brain” .
Orologio nuovo=lunetta ceramica.

Mi chiedo perché non pensino a qualche nuovo materiale. Magari leghe speciali che sopportano lo stress e sono coerenti con modelli “adventure” come questo.

Ormai il massimo dell’azzardo per la maggioranza dei mainstream è il colore.

2 Likes

Condivido parola per parola di @francescofalcone.

Ad ogni modo io sono convinto che “le voci” dei nuovi Rolex ogni anno siano appunto solo “voci”.

Finché mamma Rolex non presenta io non ci do molto peso.

3 Likes

il 36 se lo fanno polar senza il 3 6 9 ci faccio un serio pensiero

4 Likes

Per me molto più probabile il solito cambio di colorazione che un restyling dei modelli.

Quest’anno vorrei vedere tantissimo un Tudor BB58 GMT, altro non desidero

3 Likes

No secondo me quei modelli non li toccano. Hanno già fatto. Devono aggiornare ancora i calibri degli Explorer, di conseguenza non penso che tocchino pure l’estetica di Daytona, Sub (visto che l’hanno appena presentato) e nemmeno SD.

Poi considerando che sarà l’anniversario dell’Explorer II lavoreranno su questa linea (almeno spero)

E ora che mi ricordo quell’Explorer II e Explorer che hai condiviso li avevano condivisi anche l’anno in cui hanno presentato i Sub.

Quindi boh, ribadisco,
ROLEX È IMPREVEDIBILE
(poi magari mi sbaglio)

2 Likes
5 Likes

Questo sarebbe notevole davvero

2 Likes

Io mi auguro solo esca di produzione il 116508 dial green. @afornitgold.
Si vocifera Daytona nuovi 41 mm…

2 Likes

io invece mi auguro di no

1 Like

Chissà perché te lo auguri :joy:

2 Likes

perché alla faccia di tutti gli speculatori mi piacerebbe ricomprarlo (a listino)

1 Like


Horbiter Media Group 2020