Seamaster 007 Edition

Ciao a tutti,
vorrei introdurre in Space Omega quella che è, a mio avviso, la referenza più riuscita del Seamaster 300 Diver.
Parlo del Seamaster 300 007 Edition: Ref. 210.90.42.20.01.001

Questo segnatempo ha portato una innovazione, ripercorsa successivamente dallo Snoopy, in casa Omega non indifferente: è la prima referenza celebrativa non in edizione limitata

Nonostante non sia un amante del titanio, l’accostamento di questa lega a dei colori vintage molto morbidi mi piace particolarmente.
Il bracciale in maglia Milano è , a detta anche di @gaetan-one , uno dei migliori sul mercato.

Prezzo di listino: 9’200€ - StreetPrice: 8’000-9’000€

@francescofalcone
@paolinodrummer
@Mark3
@Pakal
@Arsmax
@afornitgold
@AndreaCortelazzi
@andrea
@Bruliz

3 Likes

non ha la data è già mi piace ma troppo grande, spesso e le sfere scheletrate su un diver per me anche no però nel suo insieme non è male (evito di esprimermi sulla valvola elio perché la trovo oscena).

2 Likes

Io adoro le anse ad elica, il vetro bombato :heart_eyes: e l’asso me di colori e finiture.
La dimensione oramai è allineata agli standard di mercato… nel bene e nel male

2 Likes

È molto comodo ed è di gran lunga più sottile del modello standard. È un bell’orologio, lo avrei forse fatto di G5

2 Likes

non è G5 ? noooo

1 Like

no, è G2.
Finissimo è G5, non sapevo.

1 Like

Bene ma non benissimo. Continuano, a mio gusto, ad esserci alcune stonature (helium valve, font ghiera, serve un rubber sagomato per completarlo bene)

2 Likes

Horbiter Media Group 2020